Quale usate?:roll:
Visualizzazione stampabile
Quale usate?:roll:
ginocchio viola o blu quale usate?:|
non ho mica capito
:| che cacchio è?
La discussione che visualizziamo è "crema solare". Non capisco perchè ma visualizziamo una discussione al posto di un altra, o il titolo è sbagliato.
di norma non la uso ma se proprio devo ne uso uno a bassa protezione... marca non saprei... quello che capita ;)
protezione media...quella che capita...
Ho la pelle scurina di mio, divento subito nera, quindi i primi due giorni pesa, poi sempre meno...
io uso quella da bambini, protezione 25 direi...
La protezione per nulla.
I primi giorni uso quella media poi dopo non la uso più
Io purtroppo uso quella a protezione massima...
ho la carnagione molto chiara:?...
la marca non so dirti....
di solito quelle che vedi spesso nelle pubblicità o quelle vendute maggiormente...
una qualsiasi, anche protezione bassa. ho la pelle scura e difficilmente mi scotto
uso 30 all'inizio xD
poi passo a 8 e poi basta!
Sempre di Bottega Verde.
All'inizio uso la 6 o 4..poi abbronzanti o nulla. E per le marche o Clinians o Bottega Verde.
Clinique, Shiseido o Lancaster..
Protezione 8 per il viso e il pisello ( :lol: ), ultra abbronzante per il corpo.
30 per le prime volte, poi dopo essermi scottata la 16, e poi 8 ^^.
Di solito 20 o 25 all'inizio, dato che ho la pella piuttosto chiara. Poi 15 o 12.
Ritiro su il topic .. che creme solari utilizzate?
Con quale fattore protettivo e di che marca?
Io solitamente inizio con la 20 perchè sono molto chiara .. dopo 2 giorni, la 10 .. e poi la 6 o la 4 .. finora ho usato la Nivea, ora ho preso la Piz Buin (mi pare .. :roll:)
La classica Bilboa o Garnier. Protezione 6.
Io uso la protezione media, perchè anche se ho la pelle olivastra a volte mi è capitato di bruciarmi. Quest'anno ho preso la Garnier, ma spesso cambio.
Sono scurina di pelle ma ciònonostante mi ustiono facilmente, visto che il sole di oggi fa MALE. Uso la 15 e la 30, dipende dalle zone.
E uso Ambrasolaire.
ho preso la protezione 6 della bottega verde.
l'ho pagata 13 euro, così mi autocostringerò a metterla :lolll: