Visualizzazione stampabile
-
sedere piatto
Mi sa che ho il sedere pseudo piatto :roll: e come dice una mia amica forse deriva dal fatto che per anni ho fatto canottaggio :roll: (tutto il peso e la forza fisica bene o male si concentrava sul sedere e sul carrello :roll: mah che caos).. cosa posso fare? XD
-
lo avessi io piatto:evil:
non dico che ho proprio il culone:roll: però un pò meno rotondetto ci starebbe:cry::lol:
cmq, mia cugina ha fatto per anni canottagio ma non aveva questo problema, sicura che è per questo?
-
mangia dolci a volontà XD
-
Io non ce l'ho piatto ma piccino e non troppo infuori.. anzi XD
Però non c'è rimedio.. Ho notato che certi pantaloni che ho comprato me lo fanno + in fuori :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
BlackRose666
mangia dolci a volontà XD
Così magari invece che ingrassare di culo ingrassa di pancia -.-
Non farlo twixi -.-
-
Quote:
Rude Chrystel
Così magari invece che ingrassare di culo ingrassa di pancia -.-
Non farlo twixi -.-
un pò di pancetta non ha mai fatto male a nessuno:roll:
-
Quote:
nuvolablu
lo avessi io piatto:evil:
non dico che ho proprio il culone:roll: però un pò meno rotondetto ci starebbe:cry::lol:
cmq, mia cugina ha fatto per anni canottagio ma non aveva questo problema, sicura che è per questo?
è successo anche a due ragazze che conosco :roll:
ma io mangio già tanto :cry:
non esistono esercizi? :087:
-
Quote:
twixina
e l'hai piatto?!
vuoi essere duramente picchiata?:evil:
(:lol::kiss:)
-
Quote:
nuvolablu
e l'hai piatto?!
-
praticare ping pong potrebbe aiutarti a risolvere il problema!
-
Quote:
nuvolablu
e l'hai piatto?!
grazie :050:
una mia amica mi ha suggerito di pattinare.. ma funziona? :|
-
Quote:
twixina
grazie :050:
una mia amica mi ha suggerito di pattinare.. ma funziona? :|
:)
bè si, pattinare fa bene al culetto, sai da ragazzina ero bravaaaa, mi stai facendo tornare la voglia!:D
-
Oh ma tutte co sta fissa del sedere -.-
Puoi sempre praticare sport ed esercizi che aiutino a rassodare i glutei, ma tanto alla fine sarà sicuramente la solita fissa femminile :roll:
-
Probabilmente e' costituzione, ti spiego, una mia amica ha il culo largo, ma non a mandolino, ed ingrassando e' ingrassata di lato facendo il sedere ancora piu' largo ma non piu' sporgente, non so se mi spiego :roll:
-
Praticare sport..
Sicuramente andare in bici o sciare aiutano tantissimo :D
-
do you know a nutella? :lol:
eat eat nutella eat! :lol:
-
dovresti fare degli esercizi anaerobici per far crescere i glutei..
ce ne sono parecchi
tipo prendi un bilanciere con pesi nn troppo alti e lo tieni dietro al collo sulle spalle, ti metti a gambe divaricate leggermente e inizi a fare dei piegamenti cercando di restare con la schiena dritta...dovresti sentire tutto il peso sui glutei..
e come questo ce ne sono parecchi altri..
sicuramente dovrebbe prendere più forma così!
poi anche la costituzione fa
-
Quote:
Bossy
Probabilmente e' costituzione, ti spiego, una mia amica ha il culo largo, ma non a mandolino, ed ingrassando e' ingrassata di lato facendo il sedere ancora piu' largo ma non piu' sporgente, non so se mi spiego :roll:
Come me. Io di profilo non ho culo in pratica, ma è largo perché se mi tocco i fianchi ho le ossa fatte così... Potrei anche essere 2 kg ma avrei i fianconi e quindi il culo largo:(
:cry::cry:
-
Non sono un preparatore atletico,ma sono 10 anni che faccio palestra.... per eliminare tal problema basta un minimo di attivita fisica,come gli affondi che ti occupano si e no 20min/giorno del tuo tempo ed in 1 mese vedi gia dei grandi risultati, come glutei piu sodie e rotondi...insomma se si vuol migliore lo specifico basta molto poco.
-
Quote:
margot
dovresti fare degli esercizi anaerobici per far crescere i glutei..
ce ne sono parecchi
tipo prendi un bilanciere con pesi nn troppo alti e lo tieni dietro al collo sulle spalle, ti metti a gambe divaricate leggermente e inizi a fare dei piegamenti cercando di restare con la schiena dritta...dovresti sentire tutto il peso sui glutei..
e come questo ce ne sono parecchi altri..
sicuramente dovrebbe prendere più forma così!
poi anche la costituzione fa
-
ti passo un po' di ciccia e siamo a posto XD
-
Dacci di squat e affondi ^^
Postaci una fotuzza ^^
-
Anche facendo tutti gli esercizi che vuoi, credo che la situazione non cambierebbe + di tanto
-
Quote:
twixina
Mi sa che ho il sedere pseudo piatto :roll: e come dice una mia amica forse deriva dal fatto che per anni ho fatto canottaggio :roll: (tutto il peso e la forza fisica bene o male si concentrava sul sedere e sul carrello :roll: mah che caos).. cosa posso fare? XD
Scusa l'ignoranza ma di solito non piace il sedere piatto?!!???
-
se vuoi ti do un consiglio!!!
mettiti a gattoni magari su un tappetino morbido poi scarichi il peso del corpo sulle braccia e sull'altra gamba praticamente stai su tre appoggi e la gamba ke nn è appoggiata la fai oscillare su e giù fino a quando sei affaticata poi cambi appoggi e fai lo stesso con l'altra!!! questo è uno
poi c'è un altra variante sempre la stessa cosa solo ke invece di oscillare la ganba dietro la porti di lato e la fai oscillare... sono semplicissimi es ma c'è ne sono tantiissimi altri ecco cmq se vuoi altre spiegazioni fatti viva ciau!!!
-
Quote:
twixina
spinning...so ke serve
-
gode: sì perché a me non piace piatto :lol:
bossy: sì non è che il mio sedere sia stato sempre così XD ma dopo canottaggio è peggiorato :lol: almeno lo vedo dalle foto :(
margot: ok cerco immagini in internet XD
rum: squat? :roll: