Visualizzazione stampabile
-
L'avevo Già visto. Non ho niente da dire. E' un bel messaggio, ma non penso sia questo che può far rendere una persona più sicura di se stessa. Sinceramente eh.
-
bel messaggio, ma triste.
mi fa venire il magone pensare a tutte quelle ragazze che fanno di tutto per essere come modelle, magari per farsi accettare... e non sanno che ciò che vedono è solo finzione e fotoritocco.
e mi mette tristezza perchè fino a un anno fa anche io ero così. :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rude Chrystel
Ovvio, è quello che ho detto anch'io, ci sono i casi come questi, e i casi di quelle fighe che anche senza 3 kili di trucco e parrucco sono comunque bellissime.
-
Quote:
Rum e Cocaina
A me piacerebbe farmi truccare da un visagista delle dive :lol:
-
Quote:
Rude Chrystel
Questi son casi comunque, ci sono quelle proprio fighe fighe anche senza tutto quel macello.
-
ormai il mondo è tutto basato sull'apparenza e non sulla sostanza..ma bisogna ricordare ke tutto è labile e ciò ke fino a un momento fa c'era l'attimo dopo nn c'è più..e nn t basta mostrare il visino e (crudelmente) aprire le gambe x mostrare ki sei!!
-
-
ce l'hanno fatto vedere a scuola
-
Io penso che sia normale photoshoppare le foto per sembrare più belli... è anche una soddisfazione personale, potersi guardare e vedersi fighi... almeno x quanto mi riguarda.
-
Quote:
Rum e Cocaina
A me piacerebbe farmi truccare da un visagista delle dive :lol:
sai che bello sarebbe?il messaggio è giusto anche se è vero che ci sn modelle o cmq dive in genere che anche senza trucco sn fighe lo stesso...ma penso che più o meno oggi immagini pubblcitarie, calendari, foto varie siano tutte ritoccate!!
-
-
Quote:
*!Jolly!*
al massimo quel messaggio può dire che chiunque curandosi può migliorare il proprio aspetto.. ma è solo caso. ma oltretutto.. ma con tante ragazze naturalmente belle vanno a cercare quella da truccare a stecca e sistemare cn photoshop?? anche poco furbi.. cioè, non per dire che fosse brutta, ma la ragazza all'inizio non era proprio da pubblicità..
-.- il messaggio è proprio quello, vogliono far vedere che le belle gnocche(non tutte)che si vedono nei cartelloni pubblicitari, in realtà,senza tutti i ritocchi, sono ragazze normali con nessuna bellezza esagerata.