Visualizzazione stampabile
-
basta frangia
ciao a tutti..ho la frangetta da un anno..e stiro i capelli xk di mio li avrei ricci..cmq col tempo ho imparato e insomma la frangia m viene bene..ma m son stufata..m piacerebbe averla lunga e laterale con la riga al lato come quella d christine del grande fratello..cioe nn m piacciono i capelli tutti lunghi ugluali ma la frangia m ha rotto..sec voi come faccio adesso??
m han dett che dev asp che crescano ma nn c è un modo alternativo?xk tra un po m arrivera sugli okki e nn riusciro piu a farla crescere..xk sento che impazzaisco a tenerla sugli okki e a lato m sta male e anche col cerchietto..help
-
Anche io sto facendo crescere la frangia per farla di fianco, solo che ormai i capelli mi arrivano al naso :?
Io cmq non uso cerchietti/fasce, ma li tiro indietro lasciandoli un pò gonfi sopra, e poi li fisso con le forcine o una mollettina...prova così e aspetta che crescano abbastanza :)
-
Giuro, non ho capito....:lol:
-
Voi ragazze avete un sacco di quella robetta colorata come forcine, mollette e cosettine, un po' di fantasia mentre aspetti che cresca, suvvia.
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
Giuro, non ho capito....:lol:
Me o lei? :?
-
asciugali di lato.
e usa forcine.
finchè non crescono devi arrangiarti come puoi.
-
un po di gel...... e stanno dove vuoi
-
Quote:
Il Bona
un po di gel...... e stanno dove vuoi
Il gel sui capelli lunghi? :?
Ma hai idea di che schifezza viene fuori? Sembra tutto unto :|
-
bhe li sto facendo crescere e siccome i miei capelli sembrano quelli dei beatles... voglio provare a mettere il gel anche poco dai
-
Quote:
MissKittin
Me o lei? :?
Lei.
Sarà la stanchezza ma mi sono persa.:lol:
-
Quote:
chica_latina
asciugali di lato.
e usa forcine.
-
Quote:
chica_latina
asciugali di lato.
e usa forcine.
-
Quote:
chica_latina
asciugali di lato.
e usa forcine.
-
mtti delle mollette eli tieni da un lato.. io ho fatto così quando mi ovevano crescere..
-
-
Quote:
Miyavi
Voi ragazze avete un sacco di quella robetta colorata come forcine, mollette e cosettine, un po' di fantasia mentre aspetti che cresca, suvvia.
sono daccordo metti qualke molletta di qua e di la ke crescono in fretta ;)
-
usa una mollettina o qlk forcina e li tieni raccolti all'indietro finchè non crescono :roll::ehm:
-
rapati a zero e chiama un traduttore perchè non ho capito nothing
-
-
Quando fai il "riporto" della frangia, cerca di portare più capelli dal lato dove vuoi la frangia.
Non penso di essermi spiegata bene, chiedi se non capisci.
-
Quote:
Rude Chrystel
Quando fai il "riporto" della frangia, cerca di portare più capelli dal lato dove vuoi la frangia.
Non penso di essermi spiegata bene, chiedi se non capisci.
:lol::lol:favolosa
-
Sono estroversa, sono introversa... ho la frangéétta:nice::nice:
[Milano is burning]