Visualizzazione stampabile
-
secondo me è meglio piccolo ma naturale..
la gente deve apprezzarla x quello ke è..
nn x quello ke è diventata..
-
-
Io preferirei tenere le mie piccole piuttosto che rifarle.. anche perchè credo che ritrovarsi di punto in bianco con una quarta che prima non c'era nemmeno lontanamente, sia scomodo o.o
-
io ho un seno grande,una 5°,per fortuna sodo e senza uno straccio di smagliatura...
però vorrei ridurlo...e ogni volta che faccio presente sta cosa mi guardano tutti male,uffa...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana *_*
io ho un seno grande,una 5°,per fortuna sodo e senza uno straccio di smagliatura...
però vorrei ridurlo...e ogni volta che faccio presente sta cosa mi guardano tutti male,uffa...
Idem XD
-
Quote:
gianniboy
Allora,
la mia ragazza ha deciso di rifarsi il seno.. è una bella ragazza, alta e con un bel fisico ma ha sempre sentito la mancanza di un seno importante perchè come dice lei è difficile indossare alcuni bei vestiti.
Voglio la massima sincerità per questo piccolo sondaggio, sia da ragazzi che ragazze.
Allora secondo voi cosa è meglio, una seno piccolo e naturale o una bella misura in silicone?
Ciao a tutti!!
che taglia ha di seno la tua ragazza?
-
-
Quote:
keira
se una non si sente bene con se stessa, che faccia un po quello che vuole, certo se se lo rifà solo epr mettere i bei vestiti diciamo che è una motivazione abbastanza insulso, cmq preferisco il seno naturale, anche se piccolo, a due bocce tonde e finte che si vede lontano un chilometro che sono rifatte
-
per me in ogni caso è sempre meglio qualkosa di naturale :)
-
Quote:
Godel
Se non si sente bene con se stessa al punto che il seno piccolo la condiziona molto, forse è giusto che faccia l'intervento per superare la cosa.
Dal canto mio io non sono un gran patito del seno grande, quindi a me non cambierebbe molto la cosa. E poi se vuoi bene ad una persona, ti piace per quello che è, no?
Sono d'accordo.