Privacy spie
Visualizzazione stampabile
Privacy spie
eh si ci vuole un po' perchè l'inchiostro si attacchi ai pigmenti della pelle, ma è + che normale!!
infatti quando ti prude è xk inizia ad attecchire, e se ti gratti rischi di togliere pezzetti di colore
ciao
io vorrei fare un tatuaggio con una fatina,avete qualche consiglio????????
la cosa migliore è andare in uno studio e sfogliare
è bellissimo gaietta ^___^
Complimenti,molto bello!!!:)
Molto carino!
bello *.*
Molto bello!*_*
scusa gaiettahouse, bel tatuaggio, pure io ho una cicatrice ma peggiore della tua e volevo coprirla con un tattoo, volevo chiederti, se possibile, perchè tu non l'hai coperta tutta ? ti hanno spiegato qualcosa su come e cosa fare su una ciocatrice ? e dove l'hai fatto? perchè volevo trovare uno esperto nel genere. grazie
il mio tatuaggio che ho vicino al monte di venere, copre una piccola cicatrice (2 punti), sulle cicatrici te lo fa qualunque tatuatore, l'unica cosa è che la cicatrice non deve ovviamente essere fresca, ma di vecchia data, meglio se minimo un paio d'anni (la mia ne ha 7), cmq non cambia nulla dopo averci fatto il tatuaggio, si cura come tutti gli altri
Francamente non mi dice niente.
non mi piace..
Io forse l'avrei fatto rivolto verso l'ombelico. E' bello cmq
carino!!:045:
un pò troppo grande..bello cmq
il disegno è davvero stupendo mi piace moltissimo. però non capisco la direzione dei capelli, in quel caso non dovrebbe essere opposta?
Il disegno in sé non è male, ma ormai non vedo altri tatuaggi se non fatine e robe simili.. quindi come tatuaggio non mi dice più tanto.
In ogni caso nel basso ventre sta bene, anche se io l'avrei visto meglio dall'altra parte, sul lato sinistro.
ma è davvero bellissimo...ank io vorrei farmi un tatuaggio...ma essendo il primo e considerata la mia tenera età (14 XD) volevo una cosa piccola k si vedesse...mi date dll idee please?
grazie un kiss:kiss: