Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:† kA †:.
Purtroppo lametta.
Lo so, crescono brutti e in fretta, ma fino a che non mi ci riabituo, io il silkèpil lo tengo chiuso nel mobile.
eh ma per riabbituartici dovrai usarlo no?
la cosa migliore dei peli è sempre strapparli, ma a me brucia troppo e la pelle è molto sensibile e delicata lì...
:( non so come fare... uso la lametta, anche se però nn va bene, sarebbe meglio la crema, ma mi irrita molto.. :(
PALLE
-
Quote:
maya
eh ma per riabbituartici dovrai usarlo no?
la cosa migliore dei peli è sempre strapparli, ma a me brucia troppo e la pelle è molto sensibile e delicata lì...
:( non so come fare... uso la lametta, anche se però nn va bene, sarebbe meglio la crema, ma mi irrita molto.. :(
PALLE
Infatti, intendevo proprio che piano piano ricomincerò ad usarlo.
Lo so, fa male, ma passati i primi tempi vedrai che la pelle si abitua. :)
Io ho la pelle veramente sensibilissima e agli ultimi tempi sentivo solo pizzicare.
-
Quote:
JD_En Bogotà
voglio fare l' estetista..
ma anke il ginecologo va bene.... :lol::lol::lol::lol:
xò mettiamo le selezioni JD.....senò kissà ke ci capita... :(:lol::lol::lol::lol:
-
-
Quote:
.:† kA †:.
Purtroppo lametta.
Lo so, crescono brutti e in fretta, ma fino a che non mi ci riabituo, io il silkèpil lo tengo chiuso nel mobile.
non so neanche come cavolo hai fatto ad abituartici prima:|
coraggiosa, io già per usarlo sulle gambe sclero:lol:
-
-
Rasoio. Ogni tanto sento un po' di bruciore... ma non ho intenzione, almeno per il momento, di cambiare metodo: son troppo sensibile, e con la ceretta o con l'epilatore credo che morirei.
Vorrei provare con qualche crema, ma ho paura di eventuali irritazioni... boh.
-
Ma solo i miei peli con la crema non vanno via? :roll: si spezzano solo a metà ma rimangono -.- non so se è la crema a far schifo o sono i miei peli che sembrano delle querce >_<'
-
Quote:
°Luna°
Ma solo i miei peli con la crema non vanno via? :roll: si spezzano solo a metà ma rimangono -.- non so se è la crema a far schifo o sono i miei peli che sembrano delle querce >_<'
Nono anche a me U_U
Ho provato Depilsoap 20 volte e 20 volte mi è toccato passarci la lametta poi:evil:
-
Quote:
Rosemary
Nono anche a me U_U
Ho provato Depilsoap 20 volte e 20 volte mi è toccato passarci la lametta poi:evil:
Io veet >_> un bidone pazzesco -.-