Ceretta. Su di me la fa l'estetista.
Ma su mia mamma la faccio io.
E su di me mi faccio le gambe :)
PS Male..Non tanto io la faccio dai lati e anche sopra..Solo che poi ho un neo e non posso andare più giù -.-
Visualizzazione stampabile
Ceretta. Su di me la fa l'estetista.
Ma su mia mamma la faccio io.
E su di me mi faccio le gambe :)
PS Male..Non tanto io la faccio dai lati e anche sopra..Solo che poi ho un neo e non posso andare più giù -.-
avete mai provato a lasciar incolti solo tutto intorno ....e togliere tutto il resto...mi spiego meglio....liscia sopra intorno .... ma in prossimità tutta al naturale effetto cozza pelosetta...un'amica una volta in vena di trasgressione si è fatta depilare a forma di mela....stranissima e particolare la cosa...
Ceretta per i lati e un pò sopra.E vado dall'estetista,a farmela io non credo avrei il coraggio.
voglio fare l' estetista..
Io sono allergica alle cerette.
Uso il silkepil per i lati e sopra, il rasoio per il resto... non fa male e a parte peletti incarniti (:evil:) il risultato e buono!
Quando avevo un rapporto fisso la sera della cera non si trombava :(
:o la ceretta? lì :| non ci penso proprio.
non riesco a passarmi il silkepil sotto le ascelle... (uso il rasoio), figuriamoci la ceretta lì.
xD io comunque non ho "problemi" lì, quindi non faccio proprio nulla!
comunque il triangolino lo trovo più eccitante che la rapata completa o alla brasiliana.. brava holly.. :lolll:
io uso la lametta e raramente ceretta x nn farli diventare troppo duri..
e nn m depilo tutta..solo lati e sopra..
kmq la mia estetista mi ha sempre detto ke depilarsi tutta non fa bene..xk i peli sono una difesa da diverse infezioni..e oltrett la ceretta kompleta lì non fa bene a lungo andare..e k è un riskio..
si. cera integrale dall'estetista^^
sempre crema..o lametta.
ma io nn ce la faccio a strapparmi i peli dalla vagina... tanto piu sulle grandi labbra... io uso la screma e la lametta... però nn vanno molto bene, ma nn so cosa usare per toglierli... poi la pelle è molto sensibile, rischio un'irritazione con la ceretta
Io prima usavo il silkèpil ovunque, anche per la depilazione intima integrale.
Era comodo perchè a lungo andare ricrescevano più lentamente e così morbidi da non sentirsi neppure.
Certo, i primi mesi era una sofferenza, ma poi quasi non faceva più male. Poi ho smesso per 5-6 mesi per un'operazione alla gamba, usando invece solo la lametta. Fatto sta che è come se dall'operazione fossi ritornata sensibilissima, anche più di prima, col risultato che se mi sfioro con l'epilatore spacco i vetri dagli urli.
eh ma per riabbituartici dovrai usarlo no?
la cosa migliore dei peli è sempre strapparli, ma a me brucia troppo e la pelle è molto sensibile e delicata lì...
:( non so come fare... uso la lametta, anche se però nn va bene, sarebbe meglio la crema, ma mi irrita molto.. :(
PALLE
Io uso crema e rasoio.
Estetista= ceretta.
Rasoio. Ogni tanto sento un po' di bruciore... ma non ho intenzione, almeno per il momento, di cambiare metodo: son troppo sensibile, e con la ceretta o con l'epilatore credo che morirei.
Vorrei provare con qualche crema, ma ho paura di eventuali irritazioni... boh.
Ma solo i miei peli con la crema non vanno via? :roll: si spezzano solo a metà ma rimangono -.- non so se è la crema a far schifo o sono i miei peli che sembrano delle querce >_<'