Visualizzazione stampabile
-
si ma quando dite farla a TRIANGOLINO come si fa??
-
Quote:
Originariamente inviata da
VivaLaVida
si ma quando dite farla a TRIANGOLINO come si fa??
Va beh se vuoi farla così è meglio se vai dall'estetista.
-
c'è... guarda che avere i peli anche sulle grandi labbra è normale! c'è arrivan anche fin dietro al culo... voglio dire...!
cmq io uso la crema e la lametta, a volte uso il silk epil per depilare da parte dove c'è il triangolino, che lascio volentieri sfontendolo con le forbici
-
Quote:
KIss of Death
:roll: quanti complessi ,forbici e lametta vanno bene :roll:
direi proprio di no :roll:
-
si
con il rasoio usa e getta Gillette, nelle parte inguinale ed un po' sulle gambe. Prima usavo quello elettrico ma si rompeva perchè essendo un uomo aveva difficoltà ad eliminare i peli maschili, visto che è per l'uso femminile. Non ho mai usato creme depilatorie in quanto mi irriterebbero la pelle in zone molto delicate, faccio tutto questo perchè indosso il perizoma.
-
Quote:
Leos78
con il rasoio usa e getta Gillette, nelle parte inguinale ed un po' sulle gambe. Prima usavo quello elettrico ma si rompeva perchè essendo un uomo aveva difficoltà ad eliminare i peli maschili, visto che è per l'uso femminile. Non ho mai usato creme depilatorie in quanto mi irriterebbero la pelle in zone molto delicate, faccio tutto questo perchè indosso il perizoma.
ma davvero?:o
non l'avrei mai detto:roll:
-
Quote:
Leos78
io invece mi depilo le gambe perchè indosso gli autoreggenti
-
Quote:
DueDiPicche
io invece mi depilo le gambe perchè indosso gli autoreggenti
devi essere di un sexy allucinante:045:
-
Quote:
°Pigmy
ma davvero?:o
non l'avrei mai detto:roll:
:lol:
della serie "come ti inserisco la parola perizoma in ogni intervento"
-
Quote:
Suicide_Drag
boh io il silk già sulle gambe lacrimo...
non immagino neanke sul pube!!!
con la lametta mi trovo da dio
Idem!