Visualizzazione stampabile
-
Capelli Elettrizzati
Ragazzi, vi chiedo un consiglio perché non ne posso più: ho quasi sempre i capelli elettrizzati!
A parte in quel periodo dove sembra normale, e a parte che molti dei miei vestiti sono di materiale sintetico, non c'è un qualcosa per tenerli giù?
Che dipenda dalla spazzola?? Io spesso mi piastro poi...
Grazie per chi risponderà, tao tao...
http://www.aricr.it/images/scossa.gif
-
Evita di stressarli con l'uso molto intenso del phon e di spazzole:roll:
E poi cerca di usare meno shampoo:roll:
-
meno shampoo? cm interferirebbe con cariche elettrostatiche? xé è d qst che s parla...
sintetico o lana elettrizzano i capelli... sono cariche elettrostatiche... l'unica è scaricarle
-
Succede perchè ci passi troppo con la piastra...
Almeno, a me fa così :roll:
-
Dite???
Che poi li ho sempre lisci, quindi si nota subito...
-
io ho i capelli molto mossi,mi piatro sempre e i capelli si elettrizzano che è na meraviglia.
ho cercato di usare meno la piastra e spazzolarli il meno possibile quando li asciugo...ora sono meno elettrizzati e per giunta riesco pure a tener a bada la chioma :D
prova a fare così...anche se effettivamente c'entra qualcosa pure il materiale in cui sono fatte le maglie che usi di più...
-
A me capita quando c'è secco, sono odiosi..mi avevano detto di usare il pettine in legno, ma per quanto mi riguarda nn cambia nulla.
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
Dite???
Che poi li ho sempre lisci, quindi si nota subito...
la mia amica ha lo stesso problema.
e per cercare di risolverlo si piastra molto i capelli ottenendo il risultato contrario.
prova a usare meno la piastra, poi non so, non mi capita mai, tranne quando spazzolo molto i capelli :roll:
-
usa un pettine di legno..
-
Io li spazzolo più volte e non mi succede :)
-
Quote:
°Lollyx°
Io li spazzolo più volte e non mi succede :)
:roll:Penso dipenda dal capello....
Forse provo con spazzola e pettine di legno...
-
Quote:
JustMe
:roll:Penso dipenda dal capello....
Forse provo con spazzola e pettine di legno...
Scusa mi sono spiegata male;intendevo dire che alcune volte succede anche a me ma se li spazzolo più volte con una spazzola normalissima stanno buoni xD
-
Quote:
chica_latina
la mia amica ha lo stesso problema.
e per cercare di risolverlo si piastra molto i capelli ottenendo il risultato contrario.
prova a usare meno la piastra, poi non so, non mi capita mai, tranne quando spazzolo molto i capelli :roll:
A me più che altro capita quando mi passo la piastra poco prima di scendere,e infilando la maglia di lana sui capelli ancora caldi si elettrizzano e più,appunto,cerco di tenerli giù più di elettrizzano xD
-
umh.. dipende anche molto dal tipo di capello.. se hai i capelli fini solitamente sono molto "elettrici" di natura.. lo so per esperienza -_- mentre chi li ha grossi non dovrebbe avere di questi problemi.. io uso una spazzola di legno cmq..
-
capita anche a me.. e non so come fare.. io nei casi più estremi ci metto su poca poca schiuma lisciante..