Adoro il rosa....
Visualizzazione stampabile
Adoro il rosa....
Che colore usate?
Lo mettete voi o l'estetista?
Vario sempre colori, ma la maggiorparte dei miei smalti sono perlati :)(Secondo me durano di più). Oggi però ho il French :P
Lo smalto lo metto io... Ed è per questo che le prime volte la mano sinistra era bellissima mentre la destra tutta sbavata :lol: Ora ci ho preso la mano e mi esce abbastanza bene in tutte e due le mani :nice:
lo metto io
colori di solito: bianco/argento- rosa - arancione semi trasparente
io lo metto da sola...di solito metto colori sul viola...
Sempre io, anche se devo fare il french.
Per i colori dipende...trasparente, bianco, lilla, viola, azzurro, rosa, nero.
[non c'era già 1 topic simile sullo smalto?]
cmq lo metto io, quelle rare volte ke ho le unghie decenti.
ho trasparente, o bianco o rosso o marrone/rosso.
io usoil classico rosso.... oppure il rosa...
pura curiosità maschile: quanto costa farsi mettere smalto da estetista o simili?
Generalmente non amo lo smalto nelle ragazze :roll:
lo smalto lo metto io...
e per i colori: in genere uso i perlati in azzuro,rosa... cmq nn colori molto forti
Lo smalto lo metto io. O rosso o viola o color pesca, con sotto e sopra una passata di smalto trasparente.
French oppure se le unghie sono corte metto il nero, blu, rosso o semitrasparente.
Per le mani di solito uso lo smalto trasparente oppure faccio il french, ma non mi dispiacciono gli altri colori. Per i piedi rigorosamente french.
bah
Dipende molto dall'umore,nero, rosa,viola prugna,rosso-marrone,con i brillantini,trasparente, ma odio il french ,e cmq dove lo trovate lo smalto celeste?non l'ho mai visto,in generale gli smalti non mi sono simpatici,li uso poche vole,o raramente
dipende,di solito il nero..altrimenti ho il blu,verde,viola e rosso acceso :roll:
io ormai le unghie ho imparato a ricostruirle quindi mi sbizzarrisco
metto il trasparente e il rosa soprattutto...ma ne ho di vari colori
volevo sapere se qualcuno ha un rosa fosforescente :D se si che marca è?........:-O
Io ho il rosa fosforescente della l'Oreal..
Comunque solitamente uso il viola (scuro e chiaro), rosso scurissimo diciamo bordeaux, raramente quelli perlati, e qualche volta il rosa confetto.
Tra l'altro mi sono ricordata che è un po' che non metto il rosa fosforescente...xD
E tra l'altro anche lo smalto celeste mi sta incuriosendo adesso che ne parlate!