Visualizzazione stampabile
-
Colore ciocche capelli
Salve a tutti!:D
Essendo nuova nn sn sicura quasta sia la sezione giusta x il mio intervento...:roll:
cmq volevo kiedervi un consiglio:
Giovedì dovrei andare dal parrukkiere a farmi tingere 3 ciocche di capelli: una sicuram fuxia, una sicuram viola e volevo kiedervi secondo voi cosa ci potrebbe stare bene cm altro colore???
io sn castana verso il ramato...
Help me plz!!!
grazie a tutti quelli ke risponderanno! :):kiss:
-
ma se sei castana tendente al ramato...cavolo è un bellissimo colore...non li tingere :(
e poi col viola e fuxia non saprei cosa consigliarti...rosa confetto??? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
YouR_NiGhTmeRe_xD
Salve a tutti!:D
Essendo nuova nn sn sicura quasta sia la sezione giusta x il mio intervento...:roll:
cmq volevo kiedervi un consiglio:
Giovedì dovrei andare dal parrukkiere a farmi tingere 3 ciocche di capelli: una sicuram fuxia, una sicuram viola e volevo kiedervi secondo voi cosa ci potrebbe stare bene cm altro colore???
io sn castana verso il ramato...
Help me plz!!!
grazie a tutti quelli ke risponderanno! :):kiss:
Nn vorrei sparare 1 kazzatina ... ma rosa karne?? :roll: dai è na buona idea ;-)
bacio :kiss:
-
Secondo me il viola e il fuxia col castano ramato fanno a pugni... Poi ovviamente fai te... Con quei colori cmq sta bene un rosa.
-
Direi rosa.Ma perchè poi non tutte dello stesso colore? :roll:
-
sai anche io ti direi rosa ma con il colore tuo di capelli non ce le vedo molto bene..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
acalypha
Direi rosa.Ma perchè poi non tutte dello stesso colore? :roll:
ma quoto.
-
se proprio vuoi falle rosa fuxia viola...ma cn il castano ramato nn ci stanno proprio..e poi dopo 3 volte che le lavi le ciocche diventano rosa sbiadito..
-
Ci starebbe bene anche il blu con quei colori.
Però non lo vedo per niente bene sul tuo colore dei capelli :roll: