Visualizzazione stampabile
-
Interno coscia
ciao a tutti..
avete mai fatt caso che alcune anzi quasi tutte le belle della televisione hanno uno spazio tra le gambe molt evidente?cioe..dett cosi nn s capisce ma cerchero d spiegarmi..nn so ke ativita fisica facciano se sia costituzione forse xk son magrissime ma se fate caso alle gambe d elena santarelli o melissa satta capirete a cosa m sto riferendo..second voi xk ce l hanno???come s fa ad averlo??forse ridurre interno coscia??
-
mai notato.... quanto tempo sprechi a osservare queste cose?
forse fanno aerobica e cyclette
-
è perchè sono abbastanza magre ed usano pantaloni molto aderenti,per questo si nota.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
mai notato.... quanto tempo sprechi a osservare queste cose?
forse fanno aerobica e cyclette
-
In palestra ci sono delle macchine apposta per l'interno coscia^^
-
Quoto Tallulah..e poi cmq dipende dalla forma delle gambe.
-
io ce l'ho :roll: però non sn magrissima :roll:
-
Quote:
Minnie
Quoto Tallulah..e poi cmq dipende dalla forma delle gambe.
-
Spazio tra le gambe...ahhh il paese dei balocchi:P
-
Si chiamano gambe a tarallo,il contrario delle gambe ad x
Io ce l'ho,sono magra ed è parecchio evidente:roll:
-
si bisognerebbe fare esrcizi mirati e cose del genere.. poi perchè sono molto magre
-
A me non sono mai piaciute :?
Comunque per averle penso che facciano esercizio fisico per l'interno coscia e inoltre che siano magrissime:roll:
-
Neanche a me si toccano xD Anzi,ci passa un tir xD
Sono così di mio :)
-
Quote:
Tallulah
-
Ma che senso ha questo interesse maniacale per imitare veline e starlette -.-
Non sono un modello di bellezza, non sono un modello di intelligenza, non sono un modello di femminilità, non sono un modello di eleganza, non sono un modello positivo in niente :roll:
-
Se c'è spazio,hai le gambe storte...
-
Quote:
Alessia_Star
Se c'è spazio,hai le gambe storte...
io ho spazio tra le gambe nn molto...però nn ho le gambe storte te lo posso garantire ^^;)
-
il titolo di questo topic è ambiguo.
-
Quote:
Tallulah
-
Quote:
rhoda81
il titolo di questo topic è ambiguo.
è l'unica cosa che mi ha attirato dentro ad un topic così inutile
-
io sapevo k le gambe qnd si uniscono x esser "xfette" devono avere 3 "spazi": in mezzo alle coscie, tra i polpacci e tra le caviglie. ovviamente io ho 1 buco unico k va verso l'infinito e oltre.. ergo sn storte. :(
-
Ho capito cosa intendi!
Mia nonna per prenderle in giro dice sempre che sotto le gambe passa il treno:lol:
Comunque è una questione di costituzione perchè anche quando si dimagrisce la forma della gamba resta quella.
-
Ma beate loro anche se ci passa un tir! Io non avendo neanche un mm di spazio mi tocca mettere i pantaloncini sotto le gonne in estate altrimenti il sudore mentre cammino mi irrita! -.-
-
-
Capito.
Fai un po' di ginnastica apposita...:roll:
Ma se hai le gambe fatte in un certo modo,difficilmente credo cambi
-
Quote:
Godel
Ma che senso ha questo interesse maniacale per imitare veline e starlette -.-
Non sono un modello di bellezza, non sono un modello di intelligenza, non sono un modello di femminilità, non sono un modello di eleganza, non sono un modello positivo in niente :roll:
O__________________O Esatto!!!
Ho visto gente che non ha quello spazio ed è egualmente bellissima.
-
Quote:
Danielle
io sapevo k le gambe qnd si uniscono x esser "xfette" devono avere 3 "spazi": in mezzo alle coscie, tra i polpacci e tra le caviglie. ovviamente io ho 1 buco unico k va verso l'infinito e oltre.. ergo sn storte. :(
Si anche io sapevo questa cosa.
-
Se una ragazza è abbastanza magra di costituzione e non, ce l'ha quasi sicuramente.
Ma può dipendere dalla forma soggettiva.
-
sn fortunata ad essere magra e avere l interno coscia evidente senza fare nessun sport...quindi nn saprei