Visualizzazione stampabile
-
in genere il taglio corto sulle ragazze non mi piace, ma a te stanno davvero benissimo :P
-
-
stai troppo bene!!!
...
su di me starebbe da schifo quel taglio
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yvette
Hai un viso ideale per quel taglio! ti sta benissimo :)
-
Quote:
Godel
Dovresti farteli crescere, tingerli di nero e verde, mettere dell'ombretto blu con brillantini sugli occhi e poi dovremmo uscire :roll:
dovresti essere meno bacchettone, ti perdi un sacco di possibilità e di scoperte.
scusate l'ot.
li ho tinti anche di nero, e li ho avuti lunghi come dici tu. l'ombretto blu non mi piace. i brillantini li adoro e lo stile trans lo trovo eccezionale.
:roll:
-
-
Quote:
Puff
in genere il taglio corto sulle ragazze non mi piace, ma a te stanno davvero benissimo :P
-
Quote:
Yvette
Hai un viso ideale per quel taglio! ti sta benissimo :)
-
è diventato il topic delle mie foto! :risatina: cmq se postate altri esempi trarrò ispirazione per la prossima volta...
-
O_O La tua parrucchiera ha fatto un lavoro splendido.
@.@ Ora ho voglia anchio di farmi i capelli corti (tipo rihanna però) vista la forma del viso.
Che ne dici di provarli a farli crescere un pò
http://www.hairstylestalk.com/images...hair-style.jpg
-
-
Quote:
MINAMI87
sono molto belli, ma il mio problema è che sono riccia e non mi starebbero mai così ...
-
Quote:
rhoda81
sono molto belli, ma il mio problema è che sono riccia e non mi starebbero mai così ...
Te li fai lisci con quelle diavolerie che usano le parrucchiere, nu? :roll:
-
A me corti piacciono troppissimo :050:
-
Quote:
rhoda81
ecco, questo :)
-
Oppure come li porta Agyness Deyn :050:
-
Ora non ho voglia di cercarne tante, ma sono adorabili i suoi capelli, ed anche lei :050:
-
bossy, l'ultimo è quasi uguale a quello che mi ha fatto...
-
-
Quote:
Bossy
Ora non ho voglia di cercarne tante, ma sono adorabili i suoi capelli, ed anche lei :050:
agyness<3
-
Quote:
rhoda81
bossy, l'ultimo è quasi uguale a quello che mi ha fatto...
Bello :o
-
Quote:
Rum e Cocaina
Se avessi una bella testa e un bel viso (:cry::evil:) me li farei rasati
Quote:
margot
come rum anche io se potessi li raserei!!
Quote:
rhoda81
grazie! cmq io adoro i capelli corti...fosse per me li raserei
Meno male che la maggioranza delle donne non ha questi pensieri blasfemi :040: :040:
-
Quote:
darkness creature
Meno male che la maggioranza delle donne non ha questi pensieri blasfemi :040: :040:
La donna con i capelli corti mi intriga da morire perche' mi da l'idea di avere una personalita' spiccatissima, ora sara' una fissa mia ma boh :o
-
secondo me se una non li porta con una faccia e un portamento da pesce lesso, con i capelli corti non fa altro che evidenziare i tratti del viso e della linea del collo. belli o brutti che siano, è comunque una presa di posizione rispetto al proprio aspetto esteriore....
o almeno io la vivo così
-
dona *_* stupendi..stai benissimo col taglio corto...
-
belli, sono venuti ottimamente :D
-