Visualizzazione stampabile
-
nei
Ho un problema fisico che spesso mi fa sentire a disagio..:(:(
ho moltissimi nei soprattutto sulla schiena e nonostante li controllo regolarmente e nn sono pericolosi io nn mi ci posso vedere....
purtroppo ho la pelle chiara e quindi è più soggetta a questo tipo di problema ma nn essendoci una cura nn sò come accettare qst difetto fisico perchè cmq nn posso nasconderli soprattutto in estate e mi vergogno.........:oops::(
-
-
nn saprei cosa suggerirti perchè io sn scura d carnagione e d'estate divento un'africana...quindi nn si notano...
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
fatteli togliere.
Una mia amica si è operata perché era in un punto critico :roll: ..
Se non c'è una ragione medica non penso che li tolgano così XD
e poi come fanno? e quanto costerebbe?
-
allora a parte i costi d un intervento laser alla pelle... t lascerebbero piccoli segni... che prima o poi andrebbero via, ochéi... xò a meno che nn costituiscano problema... ovvero a meno che non siano melanomi nn m pare c sia ragione d toglierli...
anche io ho tantissimi nei sul corpo... è vero che tendo ad esser 1 po' scuro d carnagione, specie in estate sotto il sole... xò non capisco il tuo proble :| me lo spieghi? grazie
saluti...
-
Fatteli togliere,i nei non vanno tolti solo se maligni ma anche per estetica.
-
per estetica? mmh nn capisco cs v faccia paura d un neo :roll:
-
non ho questo problema :roll:
non so cosa consigliarti mi spiace.
-
un mia amica ne ha tolto uno che aveva vicino al seno (molto sexy :lolll: ) e le è rimasta la cicatrice, il ragnetto XD
boh, per me dovresti accettarti per come sei, alla fine sono dei nei; mica bubboni di peste.
-
A parte molte risposte inutili che potrebbero benissimo essere risparmiate(se non sapete come rispondere non entrate, fate più bella figura), ti dico che non devi vergognarti. Fanno parte di te, e basta che d'estate ci prendi il sole CON LA PROTEZIONE. Così si notano meno.:)