Visualizzazione stampabile
-
unghia pollicioneeee
ho i brividi.
stamattina uscita dalla doccia mi stavo asciugando bene i piedini quando ho constatato che l'unghia del pollice è quasi INTERAMENTE staccata :|...
presa dal panico ho preso un cerotto e l'ho appiccicato sull' unghia..ma ora nn so che fare!
nn fa male..ma pensarci mi fa avere la pelle d'oca...che fastidioooo:cry:
cosa faccio???
levo - lascio--- cosa?????
aiuto
-
guarda io non metterei mano perchè son fifona per ste cose :roll:
vai da un medico, magari sa lui cosa fare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
guarda io non metterei mano perchè son fifona per ste cose :roll:
vai da un medico, magari sa lui cosa fare.
-
Noooo....:)
Non c'è assolutamente bisogno di un medico, al max di un'estetista ma neanche.
A me capitò tempo addietro.. Prima di tutto taglia quella rimasta per evitare che diventi incarnita.. Poi mettici una crema idratante per ammorbidirla, e semplicemente aspetta che ricresca.:)
-
Esatto..era successo anche a mia sorella. Devi aspettare che ricresca!
-
mmmm ok
stasera appena rientro a casa mi metto all'opera!
nn fa male ma ho sta sensazione di pelle d'oca appena ci penso..ufffff
-
e' successo anche a me dopo un megapestotto in partita. Se non ti fa male devi lasciarla li' e lentamente riscresce. Hai fatto male per me a metterci il cerotto perche' probabilmente se lo togli ti stacca l' unghia ed e' meglio tenerla il piu' possibile fino a quando non ricresce una nuova.
Se mentre cresce ti fa male devi farlo vedere altrimenti si risolve tutto da solo.
-
è successo a mia mamma! cmq non è niente di grave, a lei avevano solo detto di starci un po' attenta e che poi sarebbe venuta via da sola senza problemi, perchè sotto dovresti già avere "l'altra" che cresce!
-
stai calma, ricresce dopo un po' :)
-
A me è successo anni fa in estate, sono andata a finire col ditone sullo scoglio spezzandomi mezza unghia -.- un dolore tremendo :? con un po' di calma ho tolto quella spezzata e ho aspettato la ricrescita dell'altra che è avvenuta senza problemi. Quindi non preoccuparti! :D