Visualizzazione stampabile
-
addominali
dopo un po' di mesi ho dovuto lasciare step e aerobica per dei problemi alla schiena.
mi hanno consigliato di potenziare gli addominali, normali e laterali.
io ne faccio circa 200-300 ogni giorno da quasi 2 mesi...e i risultati cominciano a sentirsi.
però volevo chiedere se quando li faccio devo prima fare una sorta di riscaldamento o vanno bene a "freddo"? :roll:
perchè non vorrei causare problemi anche lì.
-
cavolo 200-300 :|
io prima ne facevo mooolti una volta a casa ne ho fatti tipo 100 no sop...mi sono alzat subito e mi son sentia tipo l'adominale fuori dalla pancia :?
cmq più che altro il discorso sia di iniziare con meno e poi pian pian umentare per evitare che si infiammi qualcosa...
a livello di riscaldament nn so..io correvo e poi li facevo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
margot
cavolo 200-300 :|
io prima ne facevo mooolti una volta a casa ne ho fatti tipo 100 no sop...mi sono alzat subito e mi son sentia tipo l'adominale fuori dalla pancia :?
cmq più che altro il discorso sia di iniziare con meno e poi pian pian umentare per evitare che si infiammi qualcosa...
a livello di riscaldament nn so..io correvo e poi li facevo.
eh infatti anche io correvo...dopo li facevo e non sentivo la fatica.
invece iniziando di botto mi fa un male :lol:
comunque ho iniziato con 100...e ora già riesco a farne molti di più.
boh, magari cercherò di farne piano, per non fare troppi sforzi.
-
Magari dovresti iniziare piano con una piccola serie e poi concludere tutto con un po' di stretching.. Dovrebbe risponderti Killuminato sicuramente se ne intende di queste cose.
Comunque neanche Wonderwoman ne fa 300 di addominali al giorno.. Sarai mica la donna bionica? :roll:
-
Quote:
Godel
Magari dovresti iniziare piano con una piccola serie e poi concludere tutto con un po' di stretching.. Dovrebbe risponderti Killuminato sicuramente se ne intende di queste cose.