Visualizzazione stampabile
-
Io uso la crema depilatoria......credo che il metodo meno indicato sia la lametta. In tutti i casi prima di depilarti se scegli la crema ed è la prima volta fai la prova delle 24 ore di depilazione in una piccola zona....visto che non tutte le creme sono adatte per tutte le persone!Cmq io credo che sia la migliore......anche perche eviti il male della ceretta
-
io li tolgo tutti
li strappo con la pinzetta...
é un po'impegnativo come lavoro, perché almeno due volte a sett. devo ricontrollare tutto e farlo...
ma rende :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
1 :non mi piace
2 :so che dà prurito
3 :doloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vedi tu! :shock:
da qui potremmo intuire che in Claudia Bionda potremmo incontrare vastitàa di Flora e Fauna... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
da qui potremmo intuire che in Claudia Bionda potremmo incontrare vastitàa di Flora e Fauna... :lol:
prova tu a rasartelo poi mi dici ;)
-
tutta depilata non mi piace per niente, io lascio sempre il triangolino sul monte, per me è più sexy
-
io mi affido all'estetista così evito di fare danni :D
-
Ma scuate, lasciare una strisciolima o depilarla completamente non è lo stesso (parladno di prurito)?
Ma se tutti i giorni sotto la doccia, gli do una passata con il rasoio, è peggio?
Voi come fate, tra l'insenatura delle labbra? :x
-
Quote:
Originariamente inviata da Vero
Ma scuate, lasciare una strisciolima o depilarla completamente non è lo stesso (parladno di prurito)?
Ma se tutti i giorni sotto la doccia, gli do una passata con il rasoio, è peggio?
Voi come fate, tra l'insenatura delle labbra? :x
:shock:
con la crema arrivi dove vuoi e non prude!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
con la crema arrivi dove vuoi e non prude!!!
:shock: si?!?
Io ho sempre avuto paura ad usare la crema x quei punti ... se va a finire tra le labbra ho paura che bruci ... ma se hai provato ...
-
Quote:
Originariamente inviata da yaya
:shock: si?!?
Io ho sempre avuto paura ad usare la crema x quei punti ... se va a finire tra le labbra ho paura che bruci ... ma se hai provato ...
a te non so io sempre usata e ovviamente quella per pelli delicate, sono fresca fresca di depilazione e garantisco che non brucia..
magari poi dipende da persona a persona, ma a me tutto tranquillo ;)