Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
Risultato: Leggero sovrappeso! - consigli: svolgere molta attività fisica
e se lo dice lui...:lol::lol::lol:
-
Quote:
Chloe
Risultato: sottopeso avanzato - consigli: controllo medico
uao xD
idem:lol::lol:
-
Risultato:leggermente sottopeso - consigli: praticare palestra
.....:x la sto facendo da 6 mesi....ma ancora è troppo presto...per la cronaca punto ai 60 chili!(sono 1 e 69...);purtroppo non supero i 55...
-
Quote:
Strano(r)male
.....:x la sto facendo da 6 mesi....ma ancora è troppo presto...per la cronaca punto ai 60 chili!(sono 1 e 69...);purtroppo non supero i 55...
un pò pochino....ma mangi abbastanza?
-
Quote:
ziomirto
un pò pochino....ma mangi abbastanza?
Mangio abbastanza(mezzogiorno:minestra,panino,frutta - sera:carne o altro e verdura,frutta)e poche schifezze,ma di costituzione sono sempre stato molto magro;sono riuscito a mettere su 2 chili,spero di aumentare.
D'altronde mia mamma è molto piccola(mi arriva al collo)e magra,quindi ho decisamente preso da lei.
-
Quote:
Strano(r)male
Mangio abbastanza(mezzogiorno:minestra,panino,frutta - sera:carne o altro e verdura,frutta)e poche schifezze,ma di costituzione sono sempre stato molto magro;sono riuscito a mettere su 2 chili,spero di aumentare.
D'altronde mia mamma è molto piccola(mi arriva al collo)e magra,quindi ho decisamente preso da lei.
nn vorrei andare troppo ot xò secondo me mangi poco e male cmq se aumenti il surplus delle cal con un pò di palestra qualche kg lo dovresti mettere
-
e cmq nn dar retta a uesto programmino farlocco;)
-
-
Risultato: Sei l'uomo perfetto per ogni donna.
-
Quote:
Andre88.
Risultato: Sei l'uomo perfetto per ogni donna.
:lol: scemo