Visualizzazione stampabile
-
fondotinta o lampade?
ragazze io ho una carnagione del viso troppo chiara..che devo fare?
le lampade fanno male alla pelle,mi hanno detto che per mantenere il colorito dovrei farle una volta a settimana..
il fondotinta se lo metto tutti i giorni poi la sera a volte me lo dimentico..e anche lasciarlo sulla pelle fa parecchio male perchè non la fa respirare..
voi che usate?
-
io uso il fondotinta perchè lo trovo più comodo.
la lampada la faccio solo d'estate per mantenere l'abbronzatura.
farla adesso,per quanto mi riguarda, è uno spreco di soldi perchè tanto sul viso rimane poco a meno che non la fai sempre.
basta che ti ricordi di struccarti ogni sera e il fondotinta non ti fa male.
-
io mi tengo la mia pelle pallida ma a volte uso un fondotinta. Ne troverai tantissimi tipi, fatti consigliare dalle commesse quello più adatto alla tua pelle :)
-
Io raramente uso il fondotinta ^^. Le lampade non voglio farle.
-
Le lampade alla lunga fanno male, ma le faccio cmq.
Il fondotinta mi dà fastidio..ma se nn ti crea problemi conviene usare quello.
-
Le lampade se anche fanno male, le faccio, poche ma le faccio.
mentre ci sono alcuni fondotinta che mi lasciano la pelle 'appiccicosa' e mi danno fastidio, però ne ho trovato uno della Collistar che è :050: e riesco ad usarlo. :P
quindi se non ti da fastidio, ti irrita ecc, è meglio il fondotinta.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
io uso il fondotinta perchè lo trovo più comodo.
la lampada la faccio solo d'estate per mantenere l'abbronzatura.
farla adesso,per quanto mi riguarda, è uno spreco di soldi perchè tanto sul viso rimane poco a meno che non la fai sempre.
basta che ti ricordi di struccarti ogni sera e il fondotinta non ti fa male.
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
Nessuna delle 2.:)
saggia donna.
-
Anche io ho la carnagione molto chiara, ma non uso nessuno di quei metodi. Prima non mi piaceva, invece adesso mi piace e non applico nessun prodotto. E' una delle cose di me di cui vado maggiormente fiera XD