ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

dimagrire

  1. #11
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy Visualizza il messaggio
    Vai in palestra legoralmente e elimina dolci e schifezze. Se lo fai, i risultati arriveranno già dai primi mesi. Ma lo devi fare seriamente se no è tempo sprecato.
    non deve eliminare i dolci del tutto veramente... è sbagliato.. non mangiare skifezze tipo merendine ecc ecc ma dolce non vuol dire skifezza x forza!!! io ho eliminato i dolci del tutto e il risultato è stato valori sballatissimi nelle analisi del sangue, zuccheri e grassi molto sotto la media


  2. # ADS
     

  3. #12
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    non deve eliminare i dolci del tutto veramente... è sbagliato.. non mangiare skifezze tipo merendine ecc ecc ma dolce non vuol dire skifezza x forza!!! io ho eliminato i dolci del tutto e il risultato è stato valori sballatissimi nelle analisi del sangue, zuccheri e grassi molto sotto la media

    Ma infatti, eliminare del tutto - e di botto - dolci e patatine varie non fa bene, anche se sembra un'assurdità detta così. Diciamo che se un corpo è abituato da molto tempo ad assumerne una certa quantità è un pò come smettere di fumare: l'eliminazione porta all'astinenza psicologica, alla fame nervosa ed altro ancora.

    In casi del genere gradualmente bisogna ridurne le assunzioni. Tuttavia se ne possono comunque consumare ancora, se si associa una regolare attività fisica settimanale. Poi ognuno ha il suo metabolismo ed è sempre meglio consultare un esperto per ogni informazione varia ed eventuale, ricordate però che sono gli eccessi che bisogna evitare, non le schifezze di per se.

  4. #13
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/12/2007
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uh io mi metto a dieta da oggi devo perdere 5 kg

  5. #14
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Consiglio più semplice che mai: vai da un dietologo. Solo lui può capire esattamente quanti chili hai bisogno di perdere e inoltre, al contrario dell'opinione comune, una dieta fatta da un dietologo non ti fa venire fame, perchè è calcolata in modo che mangi un po' di tutto, ma in piccole porzioni

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Consiglio più semplice che mai: vai da un dietologo. Solo lui può capire esattamente quanti chili hai bisogno di perdere e inoltre, al contrario dell'opinione comune, una dieta fatta da un dietologo non ti fa venire fame, perchè è calcolata in modo che mangi un po' di tutto, ma in piccole porzioni
    Questo è senz'altro il più sensato dei consigli

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/7/2006
    Messaggi: 314
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a ttt!!!...

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oltre a quotare l'intervento di Sirena sarebbe bene cercare di associare alla dieta il movimento fisico e non aspettarsi di dimagrire così tanto in così poco tempo.

    Evitare nel modo più assoluto le diete fai da te, non soltanto non otterresti i risultati sperati, ma ridurresti solo la massa muscolare e poi raddoppieresti quanto perso.

    Ale

  9. #18
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Consiglio più semplice che mai: vai da un dietologo. Solo lui può capire esattamente quanti chili hai bisogno di perdere e inoltre, al contrario dell'opinione comune, una dieta fatta da un dietologo non ti fa venire fame, perchè è calcolata in modo che mangi un po' di tutto, ma in piccole porzioni
    quanto costa piu o meno un dietologo? anche a me piacerebbe andarci, ma non ho idea dei prezzi...... e sn sempre a corto di soldi

  10. #19
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    non deve eliminare i dolci del tutto veramente... è sbagliato.. non mangiare skifezze tipo merendine ecc ecc ma dolce non vuol dire skifezza x forza!!! io ho eliminato i dolci del tutto e il risultato è stato valori sballatissimi nelle analisi del sangue, zuccheri e grassi molto sotto la media
    Si ho capito. Ma se continui a mangiare fette di torta o altro tipi di dolce che di per se non sono schifezze ma hanno comunque una quantità di grasso che obbiettivamente non ti faranno mai dimagrire. Perciò se vuoi dimagrire, li devi eliminare.

  11. #20
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 27/11/2007
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non devi avere fretta! qualsiasi tipo di dieta tu faccia, se la concentri in così poco tempo risulterà violentissima secondo me...
    perdere peso non è impossibile, anzi... però devi affrontare il problema nel modo giusto, facendoti consigliare soprattutto dalla persone giuste!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pastiglie per dimagrire
    Da Nouvelle Vague nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 31/12/2014, 1:25
  2. correre o camminare per dimagrire?
    Da kitty nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 9:53
  3. dimagrire
    Da angelsweet nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 18:22
  4. miglior attrezzo per dimagrire......
    Da Ricky86 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 5/8/2007, 11:36
  5. Piccole donne sniffano...per dimagrire!
    Da Patu nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 14:54