Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
Magari stessero ferme le mie! In molto mi dicono che sono fortunata ad avere una quinta naturale, ma i lati negativi ci sono
-quando salti, magari a ballare, ti tocca tenerle
-quando corri
-quando dormi a pancia in giù...atroce
-quando metti le magliette aderenti; ti guardano tutti e mi vergogno come una ladra...
L'ho sempre detto: potessi, ridurrei ad una terza!
..ti capisco..stessa taglia e stessi problemi..ma io,al contario tuo LE ADORO:oops::oops::oops:
-
complimenti è venuto molto bene
-
Quote:
Eloise_Rich
dubito
scusa nn perché voglio dire che ho il seno più bello del tuo
ma perché un seno rifatto é per forza più bello :lol:
e chi c'ha le tette come le tue ma naturali?
sono sempre meglio le tue con le cicatrici sotto le ascelle?
-
curiosità
ciao :D
volevo dirti che ti è venuto un seno bellissimo, io a breve farò l'intervento e volevo chiederti 2 cose:
1.ma che consistenza ha?cioè toccandolo si sente che è finto?si toccano le protesi?
2.tu che intevento hai subito?cicatrici ascellati,periareolari o sottomuscolari? :roll:
Grazie e a presto :)
-
non che io voglia vedere altre foto. ma visto così non si può capire bene la forma. E comunque è molto più bello il seno naturale, Non che il tuo sia brutto..
(comunque fidati che un seno lo si nota sempre quando è rifatto)
-
Che a parita' di tutto un seno naturale sia migliore... e va beh, vorrei vedere.
Ma, tanto per fare un esempio noto a tutti, quello di Elena Santarelli non lo butterei via... insomma complimenti al chirurgo.
-
naturale for ever! nn farei mai e poi mai un intervento al seno...
-
Meno male che sbavo per le chiappe....
-
Quote:
Eloise_Rich
si ma é rarissimo
un seno naturale un po'grande comporta anche ciccia per il corpo...
é difficile avere un fisico magro e asciutto e un bel seno
é più facile avere un bel seno naturale ma con un fisico in carne!
questo intendevo... parlavo del seno sul fisico
e qst k vuol dire? io ho una 4a piena naturale ma nn sn grassa anzi sono abbastanza magra...e scsate ma se questa ragazza ha deciso di rifarsi il seno nn è un dramma e poi nn si vede affatto che è rifatto :lol:
-
preferisco un seno pikkolo naturale che un seno grande finto