Visualizzazione stampabile
-
unghie lunghe
raga help... per realizzare il mio sogno di entrare in corservatorio e diplomarmi in chitarra devo studiare chitarra classica..... ma c'è un problema... io ( nn per tirarmela) sono un tipo che piace alle tipe ma ora devo farmi crescere le unghie nella mano destra e secondo vuoi posso ancora piacere???? oppure a voi piacerebbe uno che ha le unghuie lunghe, ma ben tenute però?????
-
Cioè, mica devono esser lunghe 30 km! Se sono ben curate, anche se sono un po' più lunghe del normale, che problema c'è?
-
-
Per me non contano. Pensa, ad una piaci in tutto e per tutto però, accidentalmente, le casca l'occhio sulle unghie della tua mano destra, un po' più lunghe del normale e smette di interessarsi a te per questo?? Una così meglio perderla che trovarla... Potrà rimanere magari un po' stupita, ma se per spiegarle il perchè le suoni una bella canzone, andrà tutto meglio!
-
vabbè non è che appena ti vedono ti dicono "no fermo, devo controllarti le unghie altrimenti non posso uscire con te" -.-'
-
Ma ke importa se hai le unghie un pò più lunghe!
Se magari ti chiedono qualcosa sul perchè hai le unghie un pò più lunghe del normale tu digli semplicemente la verità.
-
Quote:
Originariamente inviata da @deny@
Ma ke importa se hai le unghie un pò più lunghe!
Se magari ti chiedono qualcosa sul perchè hai le unghie un pò più lunghe del normale tu digli semplicemente la verità.
esatto!!!
ma io mi chiedo, dato che siamo in argomento: x' bisogna farsi crescere le unghie? nn si può usare i pletri? non esistono apposta?
-
-
Anche Freddy Kruger aveva il tuo stesso problema..alla fine l'hanno ucciso..
-
Quote:
Originariamente inviata da Ice heart
per me non fa differenza