Visualizzazione stampabile
-
esercizi cercsi
Ho qualche chilo in più ma non sono grassa, il mio problema è che tutto mi si accumula su i fianchi del sedere...non so se quelli si chiamano cuscinetti...comunque sono una cosa spropositata e sproporzionata conosciete degli eserizi che posso fare a casa per diminuire o eliminare questo problema?
-
-
Appplica i fanghi nelle zone interessate. Trovi le bustine monodose anche all'Esselunga (prendi quelli della Venus, costo 2,49 €) e leggi le istruzioni per l'applicazione. Regolati nell'alimentazione, riducendo i carboidrati (pane, pasta, dolci), cercando di mangiare carboidrati e proteine in momenti diversi (ad esempio pasta a mezzogiorno e carne la sera). Evita la frutta dopo i pasti ma assumila una mezz'oretta prima o dopo la digestione. Bevi tanta ma tanta acqua naturale (2 litri al giorno sarebbe ottimo). Evita alcol e bibite. Fai attività fisica, la corsa come dice Rum e Cocaina. Se non sai dove andare a correre o, se proprio non hai la possibilità (se abiti in centro ad una metropoli lascia stae la corsa), cammina con passo veloce. Tieni conto che con la camminata perdi 1/3 delle calorie rispetto alla corsa (20 minuti di corsa -> 60 minuti di passeggiata), ma se lo facessi spesso (se non tutti i giorni, almeno 3 o 4 alla settimana) noteresti ottimi risultati.
A disposizione. ;)
-
x me dovresti alternare lavoro aerobico (corsa - bicicletta - step) a lavoro anaerobico ( macchine interno esterno cosce..e vari esercizi che faccio io..di cui però nn so i nomi :roll: )
-
esercizi x le gambe+passo veloce...
un'oretta al gg dovrebbe bastare :roll:
-
come dice la rum... corri, cammina e muoviti! è l'unica soluzione... naturalmente non mangiare troppe schiefezze
-
grazie ma...
per le creme sono scettica...
nessuno sa dove posso trovare esercizi...non ho molto tempo per andare a correre prefferirei fare esercizi a casa...