Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
questione di gusti.. poi in ogni caso a me dei panni del maschio importerebbe ben poco eh.. è per sentirsi meglio con se stessi eventualmente che vanno fatt, per disagi propri.. non in funzione di nessuno..
Secondo me se una ragazza soffre xchè ha un brutto naso o e piatta e questo influenza il suo atteggiamento verso il mondo esterno... Non c'è niente di contrario alla chirurgia... Se invece è solo uno sfizio, quello si che è grave!
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Secondo me se una ragazza soffre xchè ha un brutto naso o e piatta e questo influenza il suo atteggiamento verso il mondo esterno... Non c'è niente di contrario alla chirurgia... Se invece è solo uno sfizio, quello si che è grave!
vero...
-
"Vi sono cose belle che però,
private delle loro minuscole imperfezioni,
sembrano meno belle..."
Non ricordo dove l'ho letto, ma penso sia vero....
:roll:
-
penso che il problema stia nell'apparire belli a tutti i costi... e ritengo che questa sia proprio un'idea alimentata dai mass media. Ogni giorno ci propongono e impongono modelli di bellezza molto distanti dalla maggioranza delle persone comuni. Quindi può anche essere vero che ci si rifaccia per piacere di più a se stessi, ma sempre in relazione a quell'ideale difficilmente raggiungibile senza il ricorso alla chirurgia plastica.
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
"Vi sono cose belle che però,
private delle loro minuscole imperfezioni,
sembrano meno belle..."
Non ricordo dove l'ho letto, ma penso sia vero....
:roll:
sn daccordo x quando sono minuscole..