Visualizzazione stampabile
-
Tatuaggio inguine
Ciao a tutti,
io tra pochi mesi ( appena trovo un disegno k mi piace ) vado a fare un tatuaggio all'inguine.
Volevo chiedere se qualcuno che l'ha fatto sa se è molto doloroso ^^
Inoltre volevo kiedervi se ( se proprio non sapete cosa fare :lol: ) avete qualche disegno da consigliarmi ,sto cercando un tribale nn troppo grosso dove in mezzo ci farei tatuare la mia iniziale in corsivo..La lettera è M ..
Grazie a tutti :kiss:
-
A me hanno detto che fa male...all'inguine...poi non so :roll: ..
-
mmm
guarda io che l'ho in vita bassa e ti posso dire che come dolore da 1 a 10 ho provato dolore 7 1/2...quindi penso che andando un pò più giu il dolore sia simile..è un punto dove la pelle è abbastanza delicata quindi di sicuro indolore non è.
ma c'è di peggio dai :D
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
mmm
guarda io che l'ho in vita bassa e ti posso dire che come dolore da 1 a 10 ho provato dolore 7 1/2...quindi penso che andando un pò più giu il dolore sia simile..è un punto dove la pelle è abbastanza delicata quindi di sicuro indolore non è.
ma c'è di peggio dai :D
mi raccomando il mezzo voto eh! è importante!! XD
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
mi raccomando il mezzo voto eh! è importante!! XD
:lol: :lol:
si daii quel mezzo faceva capire che era un pò più di dolorino ma meno di doloraccio :| :roll:
sono stata chiara no? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
:lol: :lol:
si daii quel mezzo faceva capire che era un pò più di dolorino ma meno di doloraccio :| :roll:
sono stata chiara no? :lol:
quel mezzo voto e la seguente spiegazione fa capire che sei andata dal tatuatore più tossico della città :lol:
-
Ma non è una brutta zona per il tatuaggio? Cioè in un futuro... quando affronterai una gravidanza, non si rovinerà?
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
Ma non è una brutta zona per il tatuaggio? Cioè in un futuro... quando affronterai una gravidanza, non si rovinerà?
appunto :roll: stessa cosa per il seno credo :roll:
-
Cristo chissà che male :?
-
Fatto, basso inguine, ma pr giu giu, non è stato dolorosissimo, la cosa peggiore e' che mi si muoveva la gamba da sola, una sorta di riflesso incondizionato, cosi' ho rischiato che la persona che mi stava tatuando sbagliasse, ed infatti ha dovuto ripassarmi tutto..