Visualizzazione stampabile
-
Capelli profumati
Ok, domanda stupida forse, però mi chiedevo se conoscete qualche prodotto in grado di dare un buon profumo ai capelli? Che sia naturale o meno.
Con i normali shampi e balsami, i capelli non trattengono alcun profumo (almeno i miei). Mi succedeva giusto con quello alla camomilla, però non posso usare sempre quello. Quindi mi chiedo se esistano oli, creme o qualcosa del genere. e che possibilmente non sporchino o appesantiscano il capello.
Pretendo troppo mi sa :lol:
-
Boh a me profumano sempre..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
Che shampoo usi..??
Di solito quelli della nivea, o della garnier. E sono quelli che leggermente mantengono il profumo. mentre gli altri proprio zero
-
Pantene non tiene?? Prova Vichy..
-
Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
Pantene non tiene?? Prova Vichy..
Pantene è da metterci una pietra sopra per me, è una di quelle marche che me li sporca, appesantisce e tant'altro.
Vichy non l'ho provata :smt017
-
Io adoro pantene, mi ci trovo anche meglio che con Vichy, ma di solito uso vichy perchè quello si compra in casa.. Comunque prova Vichy e il balsamo Pantene che è molto profumato.. Oppure un altro balsamo che tiene il profumo eì quello Ultradolce Garnier Latte Vegetale...
-
anchio uso pantene, quello lisci effetto seta xD
-
prova anche la Biopoint o la Collistar.
-
Esiste una vasta gamma di prodotti dell'Aquolina che comprende anche spray per la sola profumazione dei capelli. Controlla fra le profumerie e in posti come Upim e Oviesse e ne troverai di tutti i gusti, dalla fragola al cocco.
http://www.selectiva-spa.it/aquolina...lli_spray.html
:)
-
Vi ringrazio per le risposte
-
Quote:
Originariamente inviata da .:† kA † :.
Esiste una vasta gamma di prodotti dell'
Aquolina che comprende anche spray per la sola profumazione dei capelli. Controlla fra le profumerie e in posti come Upim e Oviesse e ne troverai di tutti i gusti, dalla fragola al cocco.
http://www.selectiva-spa.it/aquolina...lli_spray.html
:)
ma per caso li hai provati sti spray?
mi piacciono i prodotti dell'aquolina, ma ho l'idea che sti spray appesantiscano il capello, ma magri mi sbaglio :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
mi piacciono i prodotti dell'aquolina, ma ho l'idea che sti spray appesantiscano il capello, ma magri mi sbaglio :roll:
Appesantire credo di no, a meno che non ne spruzzi un sacco...
Il problema dell'Aquolina, è che certi profumi sono davvero nauseanti :roll: ... bisogna dosarli col contagocce, secondo me.
-
con la sunsilk profumano, io la uso sempre dopo lo shampoo sia per lisciarli che farli ricci, funzionano bene e il profumo rimane per un paio di giorni!
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Appesantire credo di no, a meno che non ne spruzzi un sacco...
Il problema dell'Aquolina, è che certi profumi sono davvero nauseanti :roll: ... bisogna dosarli col contagocce, secondo me.
Dell'Aquolina il profumo per i capelli non l'ho ancora provato, ma volevo tentare perchè anche io ho il problema che l'odore dello shampoo già la sera sparisce.
Mi associo alla supposizione che non li appesantisca, se dosato con moderazione.
L'unico prodotto che mi lascia i capelli profumati per giorni è quello della Sunsilk gialla, la Crema Doposole Riparatrice. Ha un profumo buonissimo che ricorda molto i prodotti solari che si usano al mare e non li appesantisce troppo. Si distribuisce sui capelli umidi e non ha bisogno d'esser risciacquata. Ultimamente l'hanno messa pure a poco, € 1,80 circa (infatti non la trovo più XD)
[img][http://www.unilever.it/Images/Sunsilk%20gruppo%20doposole%20125x110_tcm69-24646.jpg]http://www.unilever.it/Images/Sunsilk%20gruppo%20doposole%20125x110_tcm69-24646.jpg[/img]
E' quella a sinistra. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
Io l'ho comprato e mi sono trovata benissimo, infatti non appesantisce ne unge i capelli e te lo dice una ragazza che ha i capelli con l'olio incorporato il giorno dopo :D
Io ho comprato quello alla pera ed è vero se ne usi troppo può essere nauseante infatti due o tre spuzzate a circa 10cm dai capelli van bene :P