Visualizzazione stampabile
-
Domanda per un tatuaggio
Io e il mio ragazzo vorremmo farci un tatuaggio che rappresnti uno spartito con su una canzone. Quindi, semplificando, una sorta di rettangolo di, all'incirca, 10 x 3 cm... Il problema è che non sappiamo dove farlo. Qualcuno ha delle idee? Non vogliamo farlo per forza entrambi nello stesso posto e vorrei sapere dove potrebbe stare meglio un tatuaggio di questa forma. Ma non consigliatemi sul braccio, in alto, che gira intorno al bicipite, prchè proprio non ci piace... Grazie 1000!
-
credo che un tatuaggio di una forma del genere puoi fartelo solo sul braccio o sulle gambe...dalle altre parti secondo me sarebbe abbastanza brutto..
-
Si decisamente sul braccio.
Già tipo su pancia,schiena e co. starebbe uno schifo.
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Si decisamente sul braccio.
Già tipo su pancia,schiena e co. starebbe uno schifo.
quoto.
-
-
in qualsiasi punto del braccio, senza bisogno che giri.. sulle gambe, sulla schiena, sui piedi, all'internocoscia, sui polpacci...
cmq sei sicura che come misure riescano a fartele come dici tu' sei già andata a sentire? x' se è un pochino elaborato..bisogna un pò vedere ^^
-
Per ora è solo una idea... Ci stiamo pensando, ecco. Appena potremo andremo a sentire! Grazie a tutti!
-
Ah, per chiarire, ovviamente sullo spartito non ci dovrebbe stare tutta la canzone, solo una piccola parte!
-
secondo me invece andrebbe bene anche dietro la schiena, diciamo alla fine del collo per capirci