Visualizzazione stampabile
-
French con matita
Scusate l'ignoranza, ma ho comprato la matita bianca per fare la french.
Ordunque, c'è un modo particolare di usarla?
No, perchè ho provato a metterla sotto l'unghia ma non si vede assolutamente un bel niente di niente.
Attendo consigli. XD
Grassie, e scusate l'ignoranza!
-
Non mi piace e non so come si usi :roll:
preferisco il french classico.
-
la matita bianca x le unghie serve x sbiancare l'unghia da sotto... cioè se il colore della parte di unghia che dovrebbe essere bianca è tendente al trasparente in alcune zone, puoi usare quella x rendere il colore uniforme. Non serve x fare la french!
Cmq devi inumidire la punta in continuazione , metterla sotto l'unghia che sporge e fare asciugare. A me non piace xchè le ho trovate sempre tutte grumose, xò ho delle amiche che riescono ad usarla molto bene e ottengono dei risultati graziosi.
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
la matita bianca x le unghie serve x sbiancare l'unghia da sotto... cioè se il colore della parte di unghia che dovrebbe essere bianca è tendente al trasparente in alcune zone, puoi usare quella x rendere il colore uniforme. Non serve x fare la french!
Cmq devi inumidire la punta in continuazione , metterla sotto l'unghia che sporge e fare asciugare. A me non piace xchè le ho trovate sempre tutte grumose, xò ho delle amiche che riescono ad usarla molto bene e ottengono dei risultati graziosi.
Si ma l'effetto dura pochissimo perchè basta che ti lavi un po le mani e la matita scompare.........
-
Ho buttato via 1,99 € :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da °Bimba°
Esatto :nice:
-
Quote:
ma con 2 euri non puoi pretendere ke ti viene una french perfetta :o
-
Ne ho sentito parlare... in poche parole è una schifezza :D
Io ho risolto il problema delle unghie, facendo la ricostruzione col gel e mi trovo benissimo ^^
-
Quote:
io 5 -.-'
non funziona...col bianchetto viene meglio xD
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ne ho sentito parlare... in poche parole è una schifezza :D
Io ho risolto il problema delle unghie, facendo la ricostruzione col gel e mi trovo benissimo ^^
e si... la ricostruzione è la cosa migliore :)
ho visto certe unghie ke sono uno spettacolo :smt103