prima vuoi ke ti trucco :o ora non più? :oQuote:
Originariamente inviata da Ovij
ti vuoi decidere? :evil:
Visualizzazione stampabile
prima vuoi ke ti trucco :o ora non più? :oQuote:
ti vuoi decidere? :evil:
va bene dai..accetto..poi mi godo le tue cure :smt050 :PQuote:
Originariamente inviata da Pallina-89
paraculo il signorino :evil:Quote:
..e che pretendi :smt098Quote:
...........
a me piace molto :) anke de di solito metto solo la matita... spesso ricalcalco di piu la parte di sotto.
Quote:
Originariamente inviata da La_Birba
Ok.. :roll:Quote:
Quote:
Originariamente inviata da °Bimba°
un esempio... (il flash l'ha reso più chiaro, in realtà è molto più nero, il flash l'ha schiarito per via dei brillantini contenuti nell'ombretto)
http://i36.tinypic.com/vatzr.jpg
Wow, bello maya!!
Complimenti...
E' molto molto bello. Ma non sono capace di farlo, solitamente mi trucco in fretta e senza troppi fronzoli
Bello Maya!
Mi piace un sacco Maya!! :*
uau come sei brava!
hai delle belle palpebre, proprio adatte per l'ombretto :)
Brava Maya! Ti consiglio di non fare la riga dell'eyeliner fino all'interno dell'occhio, se parti da metà si crea un effetto che fa aprire lo sguardo. A me piace più così^^ Poi sono gusti eh XD Comunque ragazze lo smokey eyes è semplicissimo, è proprio la base, basta una matita, un eye-liner, ombretto nero o comunque scuro e un brush morbido. Si sfuma l'ombretto sulla palpebra dall'esterno verso l'interno col pennello creando un effetto sfumato, serve solo un po' di pratica, e un buon pennello, e buoni prodotti ovviamente XD
Mi piace molto *-* ho provato a farlo su di me un paio di volte ma non mi sta bene per niente, nonostante pensassi che potesse far risaltare l'occhio chiaro >_<
è molto semplice, si deve avere una matita nera di mina morbida e un ombretto nero, esce meglio sfumando solamente con le dita che con il pennello, più il risultato è fumoso meglio è
E un gran bel trucco,
ma personalmente io non riesco mai ):