Visualizzazione stampabile
-
Non è normale
Dunque dunque..oggi mi guardavo allo spekkio..ed ho notato una cosa...sn dimagrita...voi direte: "k ce ne frega a noi?"
ma andiamo avanti..in questi ultimi mesi..ho iniziato a mangiare davvero tanto..nn salto nessun pasto, faccio pochissimo movimento, ingoio ogni cosa k sia commestibile...insomma, mi è tornata la fame k avevo perso da tanto tempo..
e..ho notato provando i miei pantaloni preferiti (strettissimi :( ) k...ho perso una taglia!!
ora mi chiedo..com'è possibile k io sia dimagrita mangiando cm un cesso e senza far granchè sport??
:o
magia??
-
..potresti aver perso peso perchè magari sei stata un po' stressata..oppure hai avuto influenze o problemi di stomaco ultimamente? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da tiramolla
..potresti aver perso peso perchè magari sei stata un po' stressata..oppure hai avuto influenze o problemi di stomaco ultimamente? :shock:
no :o
-
Quote:
Originariamente inviata da Lilith
no :o
mmm... vai a fondo e cerka di scoprire cm hai fatto... così poi lo facico ank io!! :lol: :lol:
-
boh forse hai il verme solitario oppure si sono sdillabbrati i pantaloni
-
anche a me succede, solo che nn dimagrisco, ma rimango stabile :D e mia sorella si incazza :lol:
-
Quote:
com'è possibile k io sia dimagrita mangiando cm un cesso e senza far granchè sport??
magari caghi..
Quote:
anche a me succede, solo che nn dimagrisco,
Idem... :smt003
-
Mooooooooooderatori, spostate in "occulto, enigmi e paranormale".
-
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
Mooooooooooderatori, spostate in "occulto, enigmi e paranormale".
ma nn esiste proprio :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da tiramolla
Credo sia il motivo + logico.... ;)