Visualizzazione stampabile
-
pancia
Sono magra, anke se mangio tnt nn ingrasso,tranne ke in un punto,la parte bassa della pancia, basta ke bevo un bikkiere d'acqua e si vede.Mangio pochissimo e faccio tnt esercizi x gli addominali bassi,nn bevo alcolici,nè bibite gassate. Ma xkè qst pancia non se ne vuole andare del tutto? Forse per costituzione nn l'avrò mai piattissima
-
Beh forse hai problemi di gonfiore.. vai regolarmente in bagno?
Comunque evita di mangiare pochissimo.
-
...
secondo me è problema di gonfiore parla cn il tuo medico forse puoi risolvere facilmente :)
-
vai dal medico per farti consigliare,non ricorrere a stupide diete per farti dimagrire rischi di cadere in un tunnel del non ritorno.
-
prova con il carbone vegetale, se è solo gonfiore dovrebbe funzionare, se no dal medico di corsaaaaaaaaaa :) :) :)
-
Ritensione idrica? :roll:
Bho.
-
Forse è proprio perché mangi pochissimo; dovresti provare a mangiare poco, ma più frequentemente (invece che fare colazione-pranzo-cena)
-
Quote:
Originariamente inviata da twixina
Beh forse hai problemi di gonfiore.. vai regolarmente in bagno?
Comunque evita di mangiare pochissimo.
-
sarà gonfiore...usa il carbone vegetale
-
per problemi di gonfiore basta prendere carbone e mangiare finocchio
-
D'accordissimo per il carbone vegetale, è ottimo in questi casi.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da .:† kA † :.
-
Quote:
Originariamente inviata da .:† kA † :.
-
guarda anche io ho lo stesso problema....purtroppo l'unica cosa che ingrasso è la pancia...
purtroppo è una questione di costituzione e niente si può fare...
certo con addominali e una giusta dieta puoi rassodare e mantenerti in forma ma x costituzione hai un pò di pancia nn la potrai togliere :(
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
guarda anche io ho lo stesso problema....purtroppo l'unica cosa che ingrasso è la pancia...
purtroppo è una questione di costituzione e niente si può fare...
certo con addominali e una giusta dieta puoi rassodare e mantenerti in forma ma x costituzione hai un pò di pancia nn la potrai togliere :(
Mi sa di si...Cn tt gli addominale la mia pancia è + tonica,ma ha sempre la stessa forma! :shock: Meglio ke me ne freghi,tnt il resto del corpo è ok
-
-
il punto è ke nn ho roblemi di stitichezza!
-
Si credo sia gonfiore anche io :)