E' curata questa di Reul Bova; e sicuramente non è di 3-4 giorni -.-Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Visualizzazione stampabile
E' curata questa di Reul Bova; e sicuramente non è di 3-4 giorni -.-Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quando fai il pignolo... che odio :evil:Quote:
Originariamente inviata da Godel
Non ho trovato una foto di un uomo che avesse la barba incolta di 3 o 4 giorni e che desse un aspetto più naturale e meno curato.
Ok? Così va bene? :evil:
Quote:
Hai la barba? :o :o :o :o :o oh my god (nn tu eh; quello originale)
Mica ho detto che ho la coda.. Che c'è di strano :roll:Quote:
Originariamente inviata da p.engel
di strano nulla, solo...raditi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Gli uomini con la barba di solito nn mi piacciono ma lui è l'eccezione, anzi l'eccezzionale :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
seeeeeeee p.engel dai ma smettila... la classica pelle liscia come il culetto di un bambino no ti prego... meglio un pò di sana barba collega :P
E quella me la chiami barba -.-Quote:
esatto :nice:Quote:
Originariamente inviata da AmarillaDelNero
a me è tipo così...non la chiamerei proprio barba...non mi va mai di farmela,quindi è un pò incolta,lasciata a se stessa XD
poi i peli son un pò chiari,quindi si vedono meno..
è Jeje!! :lol:Quote:
A me non piace la barba.
io al massimo la tengo di 3/4 giorni incolta anche a causa dei continui allenamenti poichè se la tagliassi continuamente mi si irriterebbe la pelle col sudore
Quote:
Originariamente inviata da keira
collegaaaaa i gusti nn si discutono, poi se si parla di brad nn nominare il c.....tto, xchè il suo è davvero da applauso :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt041 :smt041 :smt038 :smt038 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt038 :smt038 :smt038 :smt026Quote:
p.s io sono quella che salta ihihih
posso chiamarla peluria se ci tieni a mettere i puntini sulle i, ma il risultato nn cambia è sempre :P :P :P :lol:Quote:
mah collega credo che per quanto riguarda il fondo schiena in questione siamo d'accordo... è sulla barba che ho da discutere non è colpa mia se a me piacciono i barbuti tipo orsetto :lol:
Quote:
allora questo è l'uomo che fa x te, se nn ti pesa passare il natale da sola eh visto che x quel giorno "l'orsetto" è piuttosto impegnato :lol: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
amh collega veramente il genere orsacchiotto ok... ma mica dicevo mio nonno! un tipo simile a loro per me andrebbe più che ben cara 8-)
se non son orsacchiotti abbastanza dimmelo :lol:
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da .:† kA † :.
ma hanno barba tanta quanto brad, alloraaaaaaaaaaaaaaa cmq dei 3 gerry è il migliore :P :P :PQuote:
va beh che gerry era il migliore era risaputo... ma che dici del tipo più beddo per eccellenza??? mo te lo schiaffo qui (e non commentare grazie)... ti metto anche il MIO di rosacchiotto cara che tu conosci già e non commentare comunque :P
nn è giusto però.........ho dato la mia parola e...boccaccia mia..... :x :x :lol:Quote:
cmq la + bella è la sua
shhhhhhhhhht brad è brad non si discute... ma ora basta se no davvero ci menano :lol: :lol: :nice: