Per me e' una questione di immagine:in primo luogo molte lo fanno perche' nn si piacciono o si sottovalutano poi sicuramente un altro motivo e' il voler assomigliare il piu' possibile a modelli proposti dalle tv
Visualizzazione stampabile
Per me e' una questione di immagine:in primo luogo molte lo fanno perche' nn si piacciono o si sottovalutano poi sicuramente un altro motivo e' il voler assomigliare il piu' possibile a modelli proposti dalle tv
sono d'accordo, infatti sono convinto che ognuno deve prima di tutto piacere a se stesso, non in funzione del giudizio degli altri.Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Allora confermi ke io posso benissimo restare come sonoQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
e non sentirmi affatto "mediocre" come dice George Best? :roll:
Ma ce la fai? :DQuote:
Originariamente inviata da efa
La cosa è soggettiva: se io mi sento "mediocre", cerco di migliorarmi per "eccellere", se una persona qualsiasi mi dice che sono "mediocre", mi faccio la sua ragazza per fargli capire che si sbaglia...
Quote:
Originariamente inviata da George Best
allora nn sei mediocre... ma molto peggio ;)
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Era una battuta.
Pure te capisci al volo, eh? ;)
ha ragione George..Quote:
ma io voglio sperare che non ci sia nessuno che si opera in funzione di qualcun'altro o cmq per conformarsi ad un determinato standard... credo che chi si sottoponga a tali interventi lo faccia per migliorarsi ..ma che questo sia fine a se stesso...
:kiss: :kiss:
certamente se no saremmo tutti degli stereotipi!Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Certamente! (in 35 anni di rapporti con gli altri, ho imparato a dare il giusto peso all'aspetto fisico)Quote:
ho imparato ad "amarmi" x ciò ke sono, non x quello ke vorrei essere o peggio, x quello ke vorrebbero gli altri ke fossi.
Logico ke se una persona si sente mediocre, non sarò certo io a dirgli di non migliorarsi...
Io l'ho ingrandito...
x me innanzi tutto per piacermi, per farmi stare perfettamente qualunque cosa, e di conseguenza per l'immagine, considera che io di fianchi sono 88 e di seno ero 82.. ora sono 88 pure li... insomma per una sorta di armonia estetica e fisica...
...riesumato vekkissimo post!
[x nn aprirne nuovi :)]
io stavo seriamente pensando a fare la mastoplatica riduttiva.. porto una quarta abbondante ma sn molto molto minuta (di pantaloni porto la 36! :oops:) quindi mi sento tantissimo a disagio, x nn parlare dei sempre + frequenti dolori alla schiena, ke lentamente mi stanno portando all'ingobbimento precoce.. :(
a breve (qnd sarà rintracciabile!) ne parlerò cn la mia ginecologa, visto k ha 1 costo nn indifferente, visto k nn conosco chirurghi plastici e in futuro vorrei poter allattare, ma il mio seno sta crescendo in modo esponenziale (complice la pillola, ke nn voglio smettere di prendere) e mi sento sempre + a disagio..
Secondo me per orgoglio personale e immagine.
Un bel seno prosperoso ai maschi piace eh.
Io sinceramente non me lo farei mai :lol: non ne ho nemmeno bisogno xD
Cos'e' il GHIRURGO?? :|
Comunque conosco una ragazza che ha fatto la riduzione al seno, ora si sente meglio..
:| :lol:
se avessi i soldi, correrei ad aumentarmelo di 2 taglie in questo momento.
lo si fa anche per una questione di proporzione.. ragazze troppo alte.. o per dare femminilita a spalle troppo larghe e petto piatto
Robeeeeertaaaa :| :D