Visualizzazione stampabile
-
Kili e diete
Ciao..
vorrei sapere cosa mangiate voi per tenervi in linea a parte fare sport..
io mangio molta verdura,frutta...carne poca e pizza una volta al mese..
ma di pancia sn quasi sempre gonfia...
avete qualkosa per sgonfiare la pancia?prodotti?cibi?
grazie a tutti
-
io mangio molta carne e pasta, verdura e frutta poco e pizzO una volta al mese
-
mangio di tutto, l unica cosa ke non faccio è mangiare dolci tipo 10 volte al giorno come prima -.-
E cammino. :nice:
-
il problema della pancia gonfia non penso dipenda da eventuali kili in piu.. anche xke da quello ke hai detto non m sembra ke hai uno stile di vita sbagliato. sicuramente se vai in farmacia/erboristeria qualcosa x sgonfiare la pancia lo trovi!
-
Re: Kili e diete
Quote:
Originariamente inviata da Licia 87
Ciao..
vorrei sapere cosa mangiate voi per tenervi in linea a parte fare sport..
io mangio molta verdura,frutta...carne poca e pizza una volta al mese..
ma di pancia sn quasi sempre gonfia...
avete qualkosa per sgonfiare la pancia?prodotti?cibi?
grazie a tutti
perchè proprio frutta e verdura tendono a "gonfiare" con poche calorie dandoti un maggior senso di sazietà.
se equilibri con i carboidrati avrai più calorie, ma pancia meno gonfia.
Allora per le calorie farai un pò di movimento in più.. però in linea di massima dovrebbe ridursi il tuo problema oltre che tu avere una dieta più sana... e anche un pò più di soddisfazione.
-
Dovresti prendere delle compresse di carbone naturale. Si trovano in erboristeria ma anche nei supermercati. Servono proprio per eliminare il gonfiore della pancia che comunque è causato dalla verdura...
-
innanzitutto... quanta acqua bevi? ne devi bere almeno 2 litri al giorno, al costo di andare girando con la bottiglia al collo come i san Bernardo devi bere moltissima acqua, poi spezza i pasti... a metà giornata una bella frutta e al pomeriggio uno yogurt, scegli tu la marca.. muller, yomo, danone fai tu ... (io uso il delizioso della yomo perchè è un po più magro ma è cremoso e gradevole allo stesso tempo) e poi la sera ricorda una bella fettina e una verdura cotta...!
-
sinceramente io mangio come una maialina ma son sempre una 38 quindi non so che dirti -.-
-
Io non faccio diete magno e di certo non mi freno di fronte un bel gelato al bacio :P :P certo senza mai esagerare, ma io la vita me la godo perchè è solo e soltanto una, poi ancora siamo giovani ma che dieta!!!!mangiateeeeeeee :lol: :lol: