margot se hai msn mi puoi dare il tuo contatto.........................cosi si parla??? risp by kekko
Visualizzazione stampabile
margot se hai msn mi puoi dare il tuo contatto.........................cosi si parla??? risp by kekko
:|
potevi mandare un mp per questo..
cmq riprendendo il topic..
sempre solito fisico..di muscoli in più nn ce ne sono molti..
unici punti più palesi sono cosce :( e pancia
ma quindi alla fine non hai fatto il programma che diceva l'istruttore?
io per perdere la pancetta e qualche cm nelle cosce ho fatto solo tapis roulant,tutti i giorni,iniziando con 15 minuti al giorno...piano piano si arriva a tanto...ma a quanto ho capito tu sei già allenata...
credo che per perdere cm le cose migliori da fare siano correre e pedalare,niente aerobica o step,sviluppano soo massa muscolare...
e per gli addominali scolpiti,ovviamente fare addominali,tutti i giorni,è la costanza la chiave di tutto.
:kiss:
ma io penso che per riuscire a sviluppare la massa muscolare bisogna concentrarsi su esercizi anaerobici + un' alimentazione precisa per aumentare la massa...
per dimagrire ci sono diversi metodi in palestra..anche la parte anaerobica se non troppo caricata con i paesi da i suoi frutti perchè accellera notevolmente il metabolismo..
un'altra tecnica è l'allenamento a circuito che alterna aerobica e anaerobica ...e fa molto anche questa
ormai son ben informata..:D
io personalmente ho abbandonato l'idea di "pomparmi"..mi piacerebbe certo scolpire un pò il fisico nei punti giusti-...ma è dura..
A me piacciono le cosce ciccette :)
a me i troppi muscoli alle ragazze nn piacciono
e anche la pancetta:)
la pancetta nn è una cosa così brutta.........rende la ragazza piu sexy xd.....un po di pancetta fa bn......cm si dice qui "a panza è salute" :lol: :lol:
Guardate Scarlett Johansonn, la pancetta ce l'ha ed è stupenda lo stesso :O
NoNo. MuscoLosiSsiME noooo.
Comunque troppa pancetta no eh:lol:
Un fisico atletico ci sta, ma un fisico pompato non mi piace né negli uomini né nelle donne.
Marg non fare cazzate, sei da stupro già così.
per me non hai molto bisogno di esercizi particolari, stai già benissimo come sei.
Basterebbero degli esercizi di mantenimento.
Se proprio vuoi tonificarti un po' per me il circuito è la cosa migliore in più devi gestire bene numero di ripetizioni e tempi di recupero.
SI ma infatti nn voglio pomparmi..voglio solo efinire un pò il fisico..
e in effetti il circuito fa..cmq me l'ha preparato un mio amico personail trainer..praticamente son 3 cicli senza mai fermarsi ad abbastanza alte rip. ma con carichi nn elevati..
per questo dico che va più a puntare sulla definizione che sul mettere massa..
le donne troppo pompate nn piacciano neanche a me..
ok qualche muscoletto..magari addominali un pò scolpiti..ma braccione o schiena tutti grossi nn mi piacciono:D
mi sembrerebbe di perdere femminilità..
la poca che ho:lol:
nn fare cazzate nn iniziare a metter massa ! minimamente tonica va bene !! e nn diventare neanche scolpita ! :o
esatto.....
:P
no assolutamente, donne muscolose mi fanno senso.non mi piacciono nemmeno gli addominali scolpiti da vedersi la tartaruga:?
a me gli addominali scolpiti sono gli unici muscoli su una donna che mi piacciono un sacco!!
solo che farli uscire non è impresa facile
non eccessivi ..ma tipo così
Non mi piacciono per niente.
Non sarebbe male...però magari quelli ai lati un'pò meno della ragazza in foto...
ecco quella pancia non mi piace per una donna.