Visualizzazione stampabile
-
Il tatoo...
Ragazzi io ho un problema ...da qualke mese vorrei farmi 2 tatuaggi..sn oramai 6 mesi circa ke sn convinto di quello ke faccio,so esattamente ke nn se ne andranno mai via...e sn convintissimo,solo ke ne ho parlato cn mia madre ed è andata su tt le furie, dice ke finkè nn sarò fuori da casa per conto mio economicamente nn potrò fare nulla di ciò..io naturalm sn girato molto per questa situazione..UNo a 18 anni credo possa fare queste cose liberamente, poi nn kiedo nemmeno i soldi x i tatoo..li ho conservati da tempo...ho pensato a farli ugualmente,e cerkare di nasconderlo..ma so ke tnt prima o poi lo scopriranno...ke devo fare???
consigliatemi please...
;) :ok:
-
sei maggiorenne, il corpo è tuo...
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
-
Io l'ho fatto senza farlo sapere a mio padre, ma solo a mia madre, poi, quando mio padre l'ha visto ha esclamato "ma che cazzo ti sei fatto?".. :lol: ..ma niente di più. Però valuta se i tuoi si incazzerebbero di brutto o no...
-
mio padre non ha mai voluto i piercing in faccia...e l'ho dovuto fare di nascosto
ma a 15 anni mi ha portato lui a fare il primo tatuaggio :roll: ..molto contraddittorio lo so
cmq dipende dal tuo carattere..fossi in te me lo farei cmq..si sa che i genitori ci provano con i ricatti
se però non te la senti di dargli contro aspetta
-
Inscena un tentato suicidio! Dopo sta pur certo che i tuoi genitori ti accontenteranno per qualsiasi cosa.
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
-
la mia amica sapeva che il padre l'avrebbe buttata fuori casa..l'ha fatto ugualmente sotto i miei occhi :smt080 dopo qualche mese il padre l'ha saputo..
non è che puo diseredarti :| amen.
-
Fattelo lo stesso... Non penso che dei genitori x un tatuaggio ti buttino fuori di casa!!
-