Visualizzazione stampabile
-
Sbiancanti
Ci sono in commercio parecchi prodotti per sbiancare i denti, qualcuno di voi ne ha già provati?
Io sto correndo ai ripari usando un dentifricio per fumatori, cmq ho una mezza idea di usare anche degli sbiancanti, ma non so quanto possano essere efficaci..
-
bho i miei sono abbastanza bianchi così lavandoli naturalmente
-
Io credo che i prodotti sbiancanti rovinino lo smalto... meglio andare ogni tanto dal dentista e farsi una pulizia dei denti...
Cmq sia un rimedio della nonna è quello di sfregarsi delle foglie di salvia sui denti... poi se funzioni non lo so....
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Io credo che i prodotti sbiancanti rovinino lo smalto... meglio andare ogni tanto dal dentista e farsi una pulizia dei denti...
però vendono anche i dentifrici sbiancanti che non danneggiano i denti.
ne ho provati un paio, ma non funzionano poi così tanto.
-
Quote:
Cmq sia un rimedio della nonna è quello di sfregarsi delle foglie di salvia sui denti... poi se funzioni non lo so....
oppure di lavarsi i denti col bicarbonato ogni tanto, e questo funziona sul serio (certo non è ke da gialli diventan bianchi)
-
Limone, sfregane un pò sui denti, però dopo sciaquali se no rovinano lo smalto.
Almeno questo è l'informazione più utile che ho letto su for men magazine, ovviamente dop quella che ti permetteva di licenziare il tuo capo in sole 10 mosse, scoparti la collega gnocca e riuscire a inviare un fax.
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
però vendono anche i dentifrici sbiancanti che non danneggiano i denti.
ne ho provati un paio, ma non funzionano poi così tanto.
Sì... io uso il mentadent white system ma a me sembrano sempre uguali... buh...
John hai ragione... il bicarbonato lo usano anche i dentisti...
-
Az white stripes ... Kit bianko oral b .. ovvio rovinano lo smalto ma sn trattamenti che durano 2 anni e se nn fumi anche per tutta la vita
-
Quote:
-
ho provato le strisce da applicare per 15 minuti che fanno anche pubblicità... nn ricordo bene come se chiamani white qualcosa...
quelle dopo un uso costante della prima scatola funziona eccome... solo che costano un patrimonio...tipo sulle 40 euro