Visualizzazione stampabile
-
Struccanti
Che marca e che tipo di struccanti usate?Usate le salviettine?
Io uso o lo struccante liquido "fior di magnolia-latte detergente" con i dischetti di ovatta o le salviettine "nivea" quelle per le pelli normali.
ps. se esiste già un topic del genere, scuatemi e chiudetelo! ;)
-
Uso quello liquido con i dischetti dell'avon
-
Mi sa che ci stiamo allontantando un po' dal topic! :roll:
Comunque io uso il latte detergente e lo passo con l'ovatta, ma non ricordo come si chiama... lol
Quando ho fretta vanno bene anche le salviettine...
Tanto trucco solo gli occhi, quindi... :D
-
Per gli occhi uso le salviettine, x il viso un sapone apposito... credo pulisca + a fondo del latte detergente xkè lo sciacqui via... Il latte lo uso ogni tanto e lo tolgo con una spugnetta umida, così vengono via le celluline morte (tipo peeling)
Io cmq mi trucco appena... e nemmeno tutti i giorni..
-
no niente salviettine.
uso quello liquido della vichy con i dischetti di cotone,e dopo metto il tonico,sempre della vichy.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
no niente salviettine.
uso quello liquido della vichy con i dischetti di cotone,e dopo metto il tonico,sempre della vichy.
anche io
-
a volte uso le salviettine, ma quasi sempre quello nivea per pelli sensibili.Anche se mi trucco raramente.
-
uso latte detergente con dei dischetti di ovatta
ma raramente mi trucco
-
I messaggi OT sono stati eliminati!
-
io sinceramente mi strucco sempre con il sapone normale, quello per le mani.
credo però sia sbagliato perchè ho visto che mi secca un pò la pelle!
ho provato i detergenti appositi ma mi da la sensazione che non mi puliscano bene..boh?
-
io non mi trucco...quindi non saprei che struccante consigliarti... :smt087 mi disp
-
Per gli occhi uso le salviettine...mi trucco solo quelli.
-
Quote:
Originariamente inviata da Minnie
Per gli occhi uso le salviettine...mi trucco solo quelli.
-
latte detergente poi pulisco cn i dischetti e metto il tonico (tt della nova cupra o na cs del genere)