Visualizzazione stampabile
-
Q-switch
Salve a tutti :lol: ho sentito parlare di questo nuovo tipo di laser, il q-switch appunto, ke viene utilizzato per eliminare i tatuaggi. A quanto pare oltre ad essere completamente indolore non lascerebbe alcun tipo di segno o cicatrice sulla pelle...qualcuno sa dirmi qualcosa di più sull'argomento, anke per quanto riguarda i prezzi di ogni seduta, e se sapete a ki devo rivolgermi per farlo? grazie a tutti in anticipo :lol:
-
prova ad andare da un chirurgo :) .. penso che costi molto ovviamente e mi sembra quasi impossibile che nn lasci segni.
-
grazie infatti avevo pensato anke io di andare da un chirurgo estetico... :D cmq si non lascia alcun segno davvero xk è un laser ke non crea differenza termica ma semplicemente pulsazioni di pochi nanosecondi sulla lunghezza d'onda del tipo di pignmento da eliminare..su qst sono informata :nice: hihihi :lol:
-
so poco ma se ricordo bene ci vogliano più sedute per rimuovere il tattuaggio con questa tecnica. Credo 5 sedute distanziate ognuna da 30 giorni. Il prezzo varia dalle 100 alle 150 euro a seduta (ho trovato questa info sul prezzo su google)
-
ma che tatuaggio devi toglierti?
-
ci vorrebbero all'incirca sei sedute per levare definitivamente un tatuaggio,ogni seduta costa più o meno sui 350 euro.
-
Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
ma che tatuaggio devi toglierti?
un tatuaggio ke ho sulla caviglia...