ma scusate, che discorso sono?? :?
Visualizzazione stampabile
ma scusate, che discorso sono?? :?
scusami.. hai ragione.. alla fine una che porta la 36 non è x forza anoressica.. vabbè cmq.. sto topic lo trovo abbastanza inutile..
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Già, a seconda se citi Tolkien o Gygax (inventore di Dungeons & Dragons :D)Quote:
Originariamente inviata da maya
Va bè, fine OT :) ;)
tempo fa avevo scritto tutto un discorso in risposta al topic, mi accorgo solo ora che non c'è più. Ci riprovo:
Ma che discorsi sono?Che senso ha proporre l'abolizione di una taglia x combattere l'anoressia? Ma non funziona neanche come provocazione.
Io domani mi alzo e scrivo un topic in cui propongo l'abolizione dei record mondiali xchè la gente poi si dopa x raggiungerli. Che senso ha? C'è gente che riesce a correre 100 mt in 9''76, altri che manco in 20 secondi ce la fanno. Eppure immagino che mai a nessuno sia passato x la testa di abolire i record del mondo, nonostante ci siano il 99% delle persone che non ce la faranno mai a farli e che ci siano sicuramente un tot di persone che assumono droghe per raggiungere questo record. La gente deve capire che ci sono cose x cui madre natura ti deve aver dotato di un certo fisico x farle e, se non ce l'hai, non puoi farle e stop.
Se sei così stupido che non lo capisci, se si così stupido da non volere bene al tuo corpo, se sei così stupido da non capire che ogni fisico ha dei limiti di sopportazione, sono fatti tuoi, non di chi, pur conducendo una vita normale, ha una determinata taglia.
quoto tuttoQuote:
Originariamente inviata da DKNY
Come fai ad essere realmente sicura che chi ha queste taglie conduca veramente una vita normale?Quote:
C***o stiamo parlando della 36....mica della 40.....
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
e tu come fai a essere realmente sicuro del contrario?
e come fai a dire di no?Quote:
oltre all'esempio di anemy potrei portartene altri
xchè conosco ragazze che mangiano in modo assolutamente normale ed equilibrato che portano questa taglia.Quote:
comunque non era questo il senso del mio discorso...
infattiQuote:
Hmmm ci sono ragazze davvero basse O_o ossa magre che portano la 36.
Abolire una taglia non risolve il problema ne crea un'altro....
Insegnare alle ragazze che il bello e`anche nella diversita` e`importante e che prima dell'aspetto viene la salute e`un'altro punto.
è una situazione critica, mangiate mangiate mangiateeeee
io mangio, sono così di costituzione.... :shock:Quote:
Originariamente inviata da Agatuccia
C'è una mia amica che magia come un bufalo.. primo e secondo sia a pranzo che a cena e cioccolata tutti i giorni a gò gò... è alta 1.65 e la 38 le va larga...Quote:
Poverina mica è colpa sua!!!
Ma forse perchè tu non hai di questi "problemi".Quote:
Dopo che queste taglie esageratemente grandi o esageratamente piccole vengono abolite, cosa ne ricavate voi? e cosa ne ricavano le ragazze che hanno per COSTITUZIONE taglie inferiori alla 40 ?
Assolutamente niente.
straquoto. ma pare che a nessuno importi DAVVERO qsto.Quote:
Hmmm ci sono ragazze davvero basse O_o ossa magre che portano la 36.
Abolire una taglia non risolve il problema ne crea un'altro....
Insegnare alle ragazze che il bello e`anche nella diversita` e`importante e che prima dell'aspetto viene la salute e`un'altro punto.
Accanirsi così su una taglia non serve a risolvere qualsiasi problema, psicologico, ideologico, fisico. e non potrà nemmeno essere un disincentivo x chi non mangia a mangiare.
è arrivata.. :?Quote:
l'abolizione d una taglia nn risolve nulla, esistono realmente ragazze SANE k portano qst taglia, c'è una mia amica k "strafoga" un sacco ma rimane smpr un fusticello...
certo nn è bello vedere una ragazze magrissime ma k ci potete fare?? mica le nostre discussioni risolvono ttt i problemi??? :roll: :|
Io sono anche d'accordo tanto non la porto... :D
Io porto la 40/42 vi pregooo ditemi che non è tanto sono alta 160/165 cm o forse di + nn lo so è da un po' che non mi misuro
io porto la 38 e mangio come una porcellina :?
non c'entra il fatto di mangiare tanto perchè se uno è magro di costituzione può mangiarsi una mucca intera ma nn fa differenza...
certo a volte nn è carino quando vedi un pantalone in vetrina che ti piace molto e poi leggi il cartellino "dalla 42 in poi"..
scusate, quelle che hanno queste taglie piccole, se le levano di mezzo che fanno? escono nude?! :shock:
la taglia dei pantaloni è proporzionata al corpo..cioè facciamo il mio esempio: sono 1:57/58 di altezza e ho 38 al max 40 di pantalone..se queste taglie nn esistessero quelle bassine per poter vestire dovrebbero essere delle botticelle? bassine e chiattuncelle?!
nn so se mi sn spiegata molto bene però :lol:
:lol: miticaQuote:
Originariamente inviata da Dark Angel91
:nice:Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
facciamoci valere pandina :smt040