Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
johnny deppe e de niro curano la loro immagine e si curano tanto quanto brad pitt, il loro è un look volutamente così, non è che hanno al barbetta perchè non ci tengono a curarsi in modo maniacale.
al massimo puoi dirmi che ti piace l'uomo curato ma con un po' di barba
per carità,non dico che un uomo non devi curararsi,cioè si il necessario..ma non più di tanto..
beh sono attori ovvio che tengo,visto che l'immagine è importante nel mondo dello spettacolo..cmq si l'uomo con la barba a me piace tanto, li trovo sexy..quelli coem Brad non mi piacciono assolutamenteee
-
io non mi lavo così le donne sentono gli ormoni..
-
Curato come un qualsiasi essere civilizzato si.
Ma ceretta, lampade, sopracciglia NO.
-
Quote:
Alexia789
per carità,non dico che un uomo non devi curararsi,cioè si il necessario..ma non più di tanto..
beh sono attori ovvio che tengo,visto che l'immagine è importante nel mondo dello spettacolo..cmq si l'uomo con la barba a me piace tanto, li trovo sexy..quelli coem Brad non mi piacciono assolutamenteee
brad ora ha la barba cmq :D
-
Quote:
Don Rodriguez
brad ora ha la barba cmq :D
naaaaa non me gustaaaa:lol:
-
L'unico motivo per cui potrei giustificare un uomo che si fa le sopracciglia è perchè se non se le facesse sarebbe così:
http://img501.imageshack.us/img501/1...ziello1pm2.jpg
Se no, almeno almeno 10 punti in meno.
-
don rodriguez ha ragione.il loro é un look studiato a tavolino.....spenderanno tascate di dollaroni in estetisti e chi-lo-sa...........
in ogni caso la barba di j.depp sembra fatta di peli pubici di un dodicenne!