questa CAGATISSIMA cavolata chi te l'ha mai inculcata nel tuo tralassico cervellino? :shock:Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Visualizzazione stampabile
questa CAGATISSIMA cavolata chi te l'ha mai inculcata nel tuo tralassico cervellino? :shock:Quote:
ma scusa è come se io mi metto a dire ke un altro uomo è sexy,come faccio?? :oQuote:
Originariamente inviata da maya
se io fossi lesbica avrebbe piu senso la mia risposta?Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
no neanke :)Quote:
Può essere magra, formosa, alta o bassa, e anche non necessariamente bella. Deve avere il suo fascino, deve sapersi muovere.
hai una mentalità assai ristretta caro ;) invece posso eccome! come tutti!Quote:
sta tua idea mi irrita molto ti dirò anche...
e ti stupirò col dirti che ho dei gusti anche io in fatto di donne :o ma guarda un pò!
Ma tutte le donne hanno la capacità di giudicare esteticamente un'altra donna....
nessuno ti dice ke non puoi,ma un parere di un altro sesso puo essere + significanteQuote:
Hem.. si dice significativo... non odiarmi x questo!!! :kiss:Quote:
Cmq... io credo invece che una donna sappia dare un giudizio + oggettivo rispetto ad un uomo (in riferimento ad una donna), perchè il giudizio dei ragazzi è sempre condizionato dai propri gusti...
io avrei scritto un'altra cosa però va beh :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Qualunquista :smt019 :smt019 :smt019Quote:
Originariamente inviata da Sally
Ghghghghgh... :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
taci tu :evil: e non venirmi a dire che la prima cosa che ti ha colpito della grimmy è stato il suo bel carattere :nice: :lol:
Ma mica voi siete delle macchine......siete influenzabili esattamente quanto lo siamo noi, da invidie o da chissà cos'altro, così come possiamo esserlo noi nel giudicare altri uomini. E' innegabile sta cosaQuote:
Sì certo.. può cmq essere influenzato.. ma rimango del parere che noi ragazze abbiamo questa "capacità" di valutare l'estetica di un'altra ragazza...Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Cioè io non ho mai sentito un ragazzo che dica "quello è carino, quello è brutto ecc"... invece noi ragazze diamo spesso un giudizio anche estetico quando parliamo di qualcuna...
:roll: Non so se capisci quello che voglio dire...
Sì, penso di sì.......effettivamente è possibile che ci sia questa differenza, forse derivante dal fatto che storicamente la competizione è più fra maschi che non fra femmine (per "storicamente" intendo PARECCHI millenni fa, eh :D), quindi è un po' più difficile che un uomo sappia giudicare con serietà, soprattutto positivamente, un altro uomoQuote:
:ok: Hai capito perfettamente quello che intendevo dire!!Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
e aggiungo ke nn se la deve tirare troppoQuote:
ma dipende dalla persona.. come si fa a dire.. anche una mano può essere sexy.. dipende dalla persona.. ci son certi butteri che non son sexy manco da nude..
dipende dall'atteggiamento, più che dalle caratteristiche fisiche secondo me...
non è detto!Quote:
facciamo 50% e 50% :DQuote:
esatto!!!Quote:
Quote:
Quote:
deve essere particolare, deve sapersi valorizzare con poco
deve aver una grande patatina