Visualizzazione stampabile
-
Unghie e smalti
ciao questo è un argomento x le ragazze ma se vogliono rispondere anche i maschietti...va bene!! :lol: :lol: cmq voi cm v tenete le unghie??hanno una bella forma??e VE LE MANGIATE???io me le mangio un po' ma nn sono in brutte condizioni...che smalti usate??v piace lo smalto nero o cmq quelli scuri???per usare quelli bisognerebbe avere proprio delle belle unghie perchè risaltano la forma(nn so cm dirlo)!!!!!!!!!!!
grazie se rispondete e scusate per le tante domande cm al solito ma...sono curiosa....ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!da vane
-
io faccio la ricostruzione.
-
Quote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
anche io!
-
Quote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
anke io volevo provare a farla...ma ogni quanto la fai??
e poi quanto costa?
-
Quote:
Originariamente inviata da La_Birba
anke io volevo provare a farla...ma ogni quanto la fai??
e poi quanto costa?
ogni 2 o 3 settimane faccio il riempimento... io mi sono comprata il kit, quindi me lo faccio da sola... :lol: e lo pagato 600 € circa...
ma so che in negiozio costa circa 80€ e ogni tre settimante 40€ o 50€....
-
una volta alla sett vado dall estetista....e me le fa lei..praticamente sn un po lunghe(nn tr xke nn mi piacciono senno!),leggermente squadrate,ultimamente metto sempre lo smalto rosso scuro...quasi viola..(è il colore che va ora)....e poi sopra mi mette sempre il gel(nn quello da capelli!!!)che le rinforza e le fa lucide..
-
metti quelle finte come faccio io :nice:
-
le ho lunghe poco squadrate, di solito faccio la french, ultimamente invece mi è preso il pallino degli smalti colorati..il colore varia a seconda di come mi gira :lol:
-
la ricostruzione la faccio solo quando ho i soldi..quindi raramente :D
un tempo le mangiavo, ora invece ci tengo di più e mi piace tenerle un pò squadrate con smalto trasparente.
mi piace la french, sopratutto d'estate.
-
ora mi stanno crescendo cmq mi faccio spesso il french però nn sempre il solito bianco ma anke di altri colori..:)