Io le mangio spesso e anke se vorrei farle ricrescere si autospezzano....bisogna stare calmi e respirare....io penso ke sia il troppo nervosismo accumulato!!!!!......
(infatti sn troppo nervosa!!!!)
forza di volontà...
kiss....kry
Visualizzazione stampabile
Io le mangio spesso e anke se vorrei farle ricrescere si autospezzano....bisogna stare calmi e respirare....io penso ke sia il troppo nervosismo accumulato!!!!!......
(infatti sn troppo nervosa!!!!)
forza di volontà...
kiss....kry
non le mangio non ho così tanta fame.
Booh, io quando mi mangio le unghie apparecchio proprio
Ho cominciato da piccola e ancora non ho perso il vizio,
le unghie finte nn servono a nulla,anche perchè quando
le togli ricomenici,inoltre si spezzano facilmente,l'unghia
sottosi indebolisce.
Forse l'unico metodo è la buona volontà,cominci un po' alla
volta e quando senti avvicinarsi l'unghia alla bocca chiami
un amica e ti distrai,l'importante è non pensarci
io usavo lo smalto apposta, così x provare ( rubato a mia sorella) ma dopo un po mi sono abituato e continuavo a mangiarlo
anch'io ho il tuo stesso problema, nn riesco a farne a meno; ogni volta che sono nervosa mi mangio tutte le unghie. ho provato di tutto ma il vizio nn m passa :cry:
sono un mangiatore folle!!!! ho smesso x un periodo anzi me le mangiavo meno quando avevo l'apparecchio fisso maappena toltoho ripreso subito!!!! ho provatodi tt smalti skifosi ecc pensa ke li leccavo via!!!!! x poi mangiarle!!!! bho penso ke nn c iriusciro mai!!! a smettere!!! ma poi nn me ne accorgo nemmeno di mangiarmele!!!! brutto vizio!!!!
:lol: :lol: :lol: :smt043 :smt042Quote:
Originariamente inviata da roseRouge
Pensa, io ero riuscita a farmele crescere parecchio, a forza di mettere uno strato di smalto rinforzante e sopra quello amaro. In quel modo soltanto all'inizio erano deboli, poi hanno iniziato a diventare sempre più resistenti. Inoltre, vedendole crescere belle e sane, il vizio mi è passato da solo. Ho soltanto avuto la sfiga di subire la morte di una persona a me cara, e in quel momento ho ricominciato. Quindi il mio consiglio è di armarti dei due smalti citati sopra, stare calma il più possibile e soprattutto armarti di un minimo di buona volontà... perchè man mano che vedrai le tue unghie crescere, la tua forza di volontà aumenterà.
non riesco a smettere di mangiarmi le unghie!
che problema!! dovrei smettere anche io...ma la mia forza di volontà è pari a zero! :no:
Quote:
Originariamente inviata da BrownEye
Io le faccio crescere per usarle come arma di difesa.... 8-)
allora nn sei poi cosi tanto dolce!!!! :oops: :oops: :oops: :P :D :D :DQuote:
Originariamente inviata da bambolina_dolce
Uffaaaaa....ank'io mi mangio sempre le unghie :cry: :cry:
ho provato ad utilizzare anke quegli smalti amari ma nulla...le mangio lo stesso :cry:
Uff...quanto invidio ki le ha belle lunghe....e poi credo ke se anke le mie crescessero poi si spezerebbero subito...sono troppo deboli... :cry:
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
io ho quasi sempre le unghie lunghe e la pelle intorno divorata a sangue...è schifosissimo ma è un vizio che ho sempre avuto e che nn credo mi toglierò mai...
aspetto che inventino la ricostruzione anche per le pellicine :|
ho il brutto vizio di "mangiarmi" le unghie! nn riesco a farmele crescere! avete qualke consiglio?!
mia mamma e alcune conoscenti x perdere il vizio si sono fatte mettere le "unghie finte" che poi nn sono finte ma la tua unghia con sopra il gel..
ovvero la ricostruzione delle unghie
anch io avevo questo vizio.. ma adesso le ho belle lunghe.. forza di volontà.. metti uno smalto scuro (a me faceva un pò schifo mangiarlo insieme alle unghie, perciò evitavo).. nn ci sono altre soluzioni credo.
io ho fatt la ricostruzione alle unghie anke x ql motivo anke xk se pensi k c spendi un kasino nn ti viene neanke voglia di metterle in bocca...cmq credo nn sn sicura k in farmacia vendono qlkosa da mettere sulle unghie tipo smalto k xo ha un sapore orrendo!:lol:
Ricostruzione...
Quoto...
Smalto rinforzante come base e sopra uno smalto bello scuro...
Una volta ogni 2-3 settimane vai dall'estetista che ti fa la manicure così ti sistema la forma dell'unghia e toglie le pellicine (costa 10 euro, ma vuoi mettere quanto spendi a fare la ricostruzione??).
Io ho risolto il problema in questo modo...
buona l'idea di mettere lo smalto, immagino faccia senso mangiarselo assieme alle unghie. opure fatti ogni giorno delle unghie bellissime coi disegni così ti dispiacerà rovinare tutto.. e poi in farmacia credo vendano smalto apposta, amaro o piccante.
Esistono gli smalti apposta, che hanno dei saporacci assurdi.
Oppure ricostruzione, altrimenti, come ha detto Miss Kittin, ogni 2/3 settimane dall'estetista.
vuoi una soluzione MOLTO più semplice senza andare per forza dall'estetista?compra lo smalto Deborah intitolato --Stop mangia unghie--(un titolo del genere) io oggi ho comprato uno della deborah per le unghie rigate e disomogenee,dopo che ti metti quello smalto (sapore disgustoso) non te le mangerai più fidati ,costa circa 5.99cent
Quoto sopra.
peperoncino a volontà :lolll:
Smalto con un sapore cattivissimo :)