secondo voi ogni quando bisogna andare a fare la pulizia dei denti dal dentista?
Visualizzazione stampabile
secondo voi ogni quando bisogna andare a fare la pulizia dei denti dal dentista?
io vado ogni 4 mesi circa...perchè mi ha detto il dentista che se vado troppo spesso a fare lo sbiancamento poi mi si rovina lo smalto dei denti...
Una volta ogni paio di mesi ;)
io non ci vado da quasi un anno perchè il mio dentista mi ha detto che dato che ho i denti molto puliti perchè li lavo 3-4 volte al giorno non mi serve fare spesso la pulizia, inoltre sappiate che non fa molto bene farla, infatti lo smalto si consuma e poi si sporca molto prima..
dipende...se uno ha denti puliti ogni 6 mesi..se uno tende ad avere carie anche 2 o 3 mesi..
io vado una volta ogni sei mesi xkè se no mi si rovina lo smalto dei denti...
io vado ogni 5-6 mesi...
Quote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
6 Mesi!
ogni sei mesi è l'ideale...così mi hanno detto. Poi dipende dalla tua igiene orale e anche dal tipo di saliva che hai
il meno possibile.... ho una paura fottuta dei dentisti.. è più forte di me...
quoto :? anke se ultimamente, dato che ha capito ke mi cago sotto, qualsiasi cosa fa mi fa l anestesia :lol:Quote:
Originariamente inviata da imok
La faccio una volta l'anno e mi basta :)
Dicono una volta ogni 6 mesi... ma dipende anche da persona a persona.
Quote:
Non ci vado da più di 1 anno ma ho i denti abbastanza bianchi (considerando che fumo :roll: ) e senza carie :nice:
Se continui così ti toccherà fare i debiti per pagare tutto il dentifricio che usi.Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
ma pulizia e sbiancamento sono la stessa cosa??????????????? :shock:Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Quote:
Originariamente inviata da anjaswe
Sbiancamento e pulizia non sono la stessa cosa.. Io faccio la pulizia ogni due mesi e lo sbiancamento una volta all' anno..
io nn ci vado mai. li lavo 3 volte, al giorno, solo pulitissimi e nn ho nemmeno 1 carie.
12 mesi non di più e si parla di pulizia ovvero rimozione completa placca..
mi sembra ridicolo farla ogni 6 mesi ! ma nn li lavate i denti?
Io penso che siano dei pazzi i dentisti che fanno lo sbiancamento perchè loro dovrebbero essere i primi a dirti che ti rovinano lo smalto... io me li sbainco una volta l'anno con prodotti appositi da solo ed il minimo indispensabile...
ovviamente critico tutti quelli che spendono soldi cosi per curarsi i denti poi non se li lavano spesso fumano e bevono un macello di caffè ..tanto il paparino paga la seduta!
Io fumo, vivo di caffè e sbianco i denti una volta all'anno, mentre faccio la pulizia ogni 2 mesi pur lavando i denti 4 volte al giorno e non avendoli gialli, lo faccio perchè li voglio super bianchi..
Quote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
io ci sono andata oggi per la prima volta O.O
no mi sa che sono io che ho capito sbagliato.Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Io vado una volta ogni anno o due...ma puntualmente il dentista mi dice che non ce n'era quasi bisogno, anche se la placca, come mi ha detto ancora lui, non dipende solo dalla frequenza con cui ci laviamo i denti, ma da sedimentazioni calcaree che si formano proprio col passare del tempo
(ad esempio io bevo acqua del rubinetto, che contiene molto calcare e quindi a me la placca si forma più facilmente)
p.s. quanto costa lo sbiancamento?
Quote: