io molto spesso in settimana la porto, la taglio solo il fine settimana, anche se ultimamente...
Visualizzazione stampabile
io molto spesso in settimana la porto, la taglio solo il fine settimana, anche se ultimamente...
senza :D mi da fastidio con la barba :P
ci sono periodi in cui non ce l'ho mai, la faccio ogni 3 giorni, altri in cui sto 2 settimane senza farla xkè non c'ho mai sbatti :lol:
Io invece con ghiaccio, grazie.Quote:
Originariamente inviata da mimì_
Scherzi a parte, ci sono alcune persone generalmente di sinistra che hanno sempre la barba di 3 giorni... non so come facciano :|
Cioè se uno si rade ogni tanto non dovrebbe averla, se uno la fa crescere dopo un po' diventa più lunga di 3 giorni... :shock:
Liscio e con una barbetta alla dr HouseXD
Quote:
Originariamente inviata da Sally
dai un pò di barbetta incolta fà più maschio... ehm...a me un pò stuzzicano sinceramente i tipi così!! :nice:
a me da fastidio farmi la barba ogni mattina,anche se o me la faccio o mi danno 30 anni...quindi ho solo il pizzetto...
poi,e'una questione di gusti,a me senza barba proprio non mi piaccio...
Ci sono ragazzi invece che con la barba non riescono nemmeno a guardarsi allo specchio....
Io porto quasi sempre il filo di barba..
Quote:
Originariamente inviata da sari
3-4giorni al massimo ma la cosa che proprio nn sopporto è il pizzetto! mi vengono le convulsioni solo a pensarci :smt095
Io di solito la porto ben modellata!!!
Media.
l'ho avuta molto lunga ma sembravo vezzo
ora è d media lunghezza, 1po' allo stato brado... fa molto Che :lol:
non porto la barba sia per questioni di lavoro sia perchè non mi piaccio.
a me fanno impazzire i pizzetti sotto al mento x intenderci e magari anke 1 leggero baffo, ma x il resto, senza barba
A me piace ^^ Poi dipende sempre dal viso di una persona.
lissio lissio :lol: al max un pizzetto ben curato...la mosca nn mi piace x niente
un pò di barbetta è sempre sexy...
@.@ la barba non sta bene a tutti...
bè sì,se manca la materia prima la barba non serve a molto
Io ho portato il pizzetto(se cosi lo si poteva definire a quei tempi)verso i 17 anni,ma la barba nn mi cresceva ankora come si deve e lo tolsi.ora che mi cresce bene,l'ho fatto ricrescere e tutti mi dicono ke sto bene(ormai è + di un mese che lo porto),che mi da un'aria piu seria e che sembro anche piu grande(sabato una ragazza mi ha detto ke sembrava avessi 25/26 anni,e lei ne aveva 24.)...e nn mi dispiace sembrar piu grande,così ci posso provare cn quelle piu grandi.Cmq mio padre l'ha sempre portato e a me sin da piccolo piaceva,quindi,appena ho potuto,me lo sn fatto crescere ank'io
Ho portato per un periodo il pizzetto, a 18 anni.Ora sempre barba.La faccio una volta ogni 4/5 settimane. Senza barba mi sembro un 18enne.
Il mio ragazzo è bellittimo con la barba!