Visualizzazione stampabile
-
jolly...
dopo una lunga e attenta selezione ho deciso di farmi un tatuaggio sull'avambraccio, però sulla parte iniziale, quasi sulla parte interna del polso, vi posto l'immagine. Il mio dilemma è che alcuni dicono sia bellissima, altri dicono sia bruttissima ( :? ), inoltre mi hanno detto che le rughe del volto del jolly non sarà facile a farle.. :? , non è che c'è il rischio che esca una merdata?
ps: scusatemi, c'era un altro mio topic intitolato "tatuaggio", ma non l'ho trovato e allora ne ho rifatto un altro.. ;)
-
oddio.., postandolo si deve esser rovinata la faccia del jolly ed è uscita una merdata.. :shock: , considerate che la faccia del jolly è piena di rughe, ma è pulita, mentre nella foto sembra tutta rovinata e sporca :shock: , ora provo ad aggiustare la foto e se ci riesco la risposto..
-
niente, non riesco a capire perchè la faccia del jolly quando la posto viene piena di macchie.. :cry: , allora aguzzate l'immaginazione e immaginatevi l'immagine ( :lol: ) del jolly senza macchie sulla faccia..
ps: da notare anche il fatto che come immagine è piccola.., è il jolly delle carte quindi è un tatuaggio molto piccolo..
-
insieme ai coniugi arnolfini è la seconda immagini che mi turba da quando sn piccola :|
-
no per piacere...è orrenda....!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
MA perchè il jolly?
perchè è un simbolo che a me piace moltissimo, infatti il jolly dietro ha tutta una storia.., cmq non guardate solo l'immagine, infatti ho molte altre immagini di jolly e mi farò quella che mi diranno, quando mi andrò a fare il tatuaggio, che verrà meglio..
eccone altre veramente belle:
-
queste faccine qui del jolly sono orrende :o
-
jolly ha un sorriso troppo perverso :cry:
-
il primo è proprio orribile :?
gli altri son piccoli..non li vedo granchè bene :roll: