Visualizzazione stampabile
-
Mr Olimpia
Venerdì 8 alle 23.30 fanno vedere Mr. Olimpia!!
A me piace la palestra ma questi fanno proprio impressione!!
Cosa ne pensate voi di questi culturisti esagerati tipo Coleman, Culter e company?
A me sinceramente fanno impressione e sicuramente non è l'immagine della salute.. ma in ogni caso lo guardo per vedere il corpo umano come può diventare!!!
:shock:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da t_student
fanno veramente schifo!
sono spaventosi
-
Eggià.. oltretutto età media che raggiungono è circa 45 anni!! :shock:
I testicoli quando smettono di fare attività si atrofizzano e hanno problemi ai reni ecc..
Lo stesso Swazzeneger ha 3 by pass perchè era un bodybuilder!!
Sarebbe da tornare ai Mr Olimpia anni 60 che non erano così sformati!!!
-
mi fanno veramente schifo... adesso meglio essere un po muscolosi ma cosi è uno schifo... sopratutto le donne poi mamma mia solo muscoli e basta... oltretutto sono muscoli finti quelli li non ti alzano manco un sacco di cemento da 50 kg...
-
Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
oltretutto sono muscoli finti quelli li non ti alzano manco un sacco di cemento da 50 kg...
che siano pompati si ma non esageriamo.. hanno sempre la loro notevole forza!!
Guardati on line gli allenamenti di Colemann e vedi che proprio bruscolino non sollevano!!! :nice:
-
Coleman è il numero 1...
Mi sono fatta una culura su queste "bestie" da palestra, perchè il mio ex era molto appassionato al bodybuilding :|
Come fisici non mi fanno parecchio impressione...
-
ma nn mi piacciono proprio.....
il korpo dev'essere fine.... kn i muskoli al punto giusto.
naaaaaaaaaaaaaa nn guardo neanke il programma in tv....blààààààààà!
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Coleman è il numero 1...
Mi sono fatta una culura su queste "bestie" da palestra, perchè il mio ex era molto appassionato al bodybuilding :|
Come fisici non mi fanno parecchio impressione...
Notizia spoiler!!! Colemann cede il trono questo giro... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Eggià.. oltretutto età media che raggiungono è circa 45 anni!! :shock:
I testicoli quando smettono di fare attività si atrofizzano e hanno problemi ai reni ecc..
Lo stesso Swazzeneger ha 3 by pass perchè era un bodybuilder!!
Sarebbe da tornare ai Mr Olimpia anni 60 che non erano così sformati!!!
si hai pienamente ragione...ma se fanno tutto qst il motivo c'è!!!!...ora hanno uno spatello di soldi...mio fratello aveva visto su internet la villa di uno d sti qua...mi ha detto ke era stupenda...e gigantesca!!