Visualizzazione stampabile
-
tatuaggio..
avrei intenzione di farmi un tatuaggio, a me piacierebbe tantissimo farmelo sul collo, che esca fuori dalla maglietta, casomai una rosa rossa, ma mi sa che se me lo faccio lì mio padre m'ammazza e poi l'anno prossimo voglio fare giurisprudenza e non credo che questo tatuaggio sul collo sia una cosa molto azzeccata. Allora ho ripiegato sull'avambraccio, che tatuaggio mi consigliate? avete qualche bella immagine?
-
Bhe scusa dipende dai tuoi gusti :roll:
-
Se vuoi un'idea diversa dalla rosa, puoi visitare i siti apoositi. Se vuoi un mio consiglio, evita il collo, l'avanbraccio, il braccio, il polso. Ti stancherebbero molto presto, sono difficili da nascondere . Se proprio sei convinto, che sia piccolo e situato sulla spalla, in una coscia, sull'inguine.
-
Quote:
Originariamente inviata da maxfattiboni
Se vuoi un'idea diversa dalla rosa, puoi visitare i siti apoositi. Se vuoi un mio consiglio, evita il collo, l'avanbraccio, il braccio, il polso. Ti stancherebbero molto presto, sono difficili da nascondere . Se proprio sei convinto, che sia piccolo e situato sulla spalla, in una coscia, sull'inguine.
il problema è che sul polpaccio e sulla coscia non me lo posso proprio fare perchè giocando a calcio sono in continua crescita muscolare e in breve tempo il tatuaggio si deformerebbe, cmq c'è qualcuno che ha fatto un tatuaggio? è doloroso? per quanti giorni mi farà male la parte interessata?
-
Ti consiglio di aspettare allora..
io l ' ho fatto e non mi ha fatto male.
dipende, è soggettiva la cosa..
ad esempio, una ragazza che l'ha fatto nello stesso mio punto piangeva dal dolore.. :roll:
io x il mio me la ridevo :lol:
-
Come hanno già detto, il dolore è soggettivo. Poi dipende da dove lo fai...
Io ne ho uno sotto il braccio...nel farlo nn mi ha fatto tanto male, poi mi è bruciato per qualche giorno
-
Io ne ho due e nn ho sentito molto dolore.. Uno al centro delle spalle ed un altro all'inguine, ma nn si vede neanche in costume..